Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da tonidaytona poco ma sicuro:laugh2: non ti ci mettere anche tu eh...:dry: mi basta Uzz..:laugh2: Toni, prima o poi.... sono SICURO che ufficializzerai l' acquisto:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo passa in BMW:wink_: Toni... per questa battuta il ban previsto è da 2 o da 3 settimane ? :coool: Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo Toni, prima o poi.... sono SICURO che ufficializzerai l' acquisto:w00t: Naah, forse erano 4... :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Toni... per questa battuta il ban previsto è da 2 o da 3 settimane ? :coool: Naah, forse erano 4... :blink: Il Bann?:cry: Ho solo chiesto se Uzz.... gli stesse (ancora) lavorando ai fianchi:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning :blink::blink::blink: :blink::blink::blink::blink:
:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning :blink::blink::blink: :blink:
ho trovato un GS1150 del 2003 con 4.000km UP zio Toni :D
fantastico!
Citazione: Originariamente Scritto da tonidaytona non ti ci mettere anche tu eh...:dry: mi basta Uzz..:laugh2: questo è peggio di Uzz, piano piano questo ti massacra :(:(