Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona poco ma sicuro non ti ci mettere anche tu eh... mi basta Uzz.. Toni, prima o poi.... sono SICURO che ufficializzerai l' acquisto
Ultima modifica di Notturno; 05/08/2010 alle 05:44 Motivo: foto enorme...
Originariamente Scritto da 7373massimo passa in BMW Toni... per questa battuta il ban previsto è da 2 o da 3 settimane ? Originariamente Scritto da 7373massimo Toni, prima o poi.... sono SICURO che ufficializzerai l' acquisto Naah, forse erano 4...
Ultima modifica di Notturno; 05/08/2010 alle 05:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Notturno Toni... per questa battuta il ban previsto è da 2 o da 3 settimane ? Naah, forse erano 4... Il Bann? Ho solo chiesto se Uzz.... gli stesse (ancora) lavorando ai fianchi
Originariamente Scritto da Mr Frowning
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
****il mio insetto scoppietante****
ho trovato un GS1150 del 2003 con 4.000km UP zio Toni
fantastico!
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da tonidaytona non ti ci mettere anche tu eh... mi basta Uzz.. questo è peggio di Uzz, piano piano questo ti massacra
Regole del Forum