Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ragazzata? ha rubato.....quando non ne ha bisogno....
Perchè ci vuole il bisogno per rubare? in genere i ladri sono i ricchi mica i poveri
-
-
Citazione:
Anacleto68
Perchè ci vuole il bisogno per rubare? in genere i ladri sono i ricchi mica i poveri
c'è gente che ruba da mangiare perchè non se lo può permettere.....sono scene tristi ma accadono...non in Africa...ma nei supermercati italiani....
se mai mi dovesse capitare di vedere una cosa simile e sperando di non sbagliare vedere davvero qualcuno che ne ha di bisogno quello che ha preso rubandolo lo pago io.... (anche se non sguazzo nell'oro...)
-
Citazione:
D74
ragazzata? ha rubato.....quando non ne ha bisogno....
ma non c'entra nulla,credi che la crema non se la potesse permettere????' o che la guardia del corpo fuori non gli prestasse i soldi,ha fatto una ragazzata,niente di che,cosi come erano ragazzate quando beccavano ubriache le figlie di bush(solo che li mi sa che era vizio visto che le hanno beccate più volte:tongue:)
cmq io non ne farei un dramma,ragazzata o no lo sputtanemento è stato fatto,adesso se denunciano(cosa che hanno detto che non fanno) servizi sociali se no 2 calci in culo dal padre
-
Citazione:
D74
c'è gente che ruba da mangiare perchè non se lo può permettere.....sono scene tristi ma accadono...non in Africa...ma nei supermercati italiani....
Certo, ma spesso + sono poveri + hanno un briciolo di dignità, se esistesse una statistica, sono certo che i ladri ricchi sono di gran lunga maggiori
-
Citazione:
Medoro
ma non c'entra nulla,credi che la crema non se la potesse permettere????' o che la guardia del corpo fuori non gli prestasse i soldi,ha fatto una ragazzata,niente di che,cosi come erano ragazzate quando beccavano ubriache le figlie di bush(solo che li mi sa che era vizio visto che le hanno beccate più volte:tongue:)
cmq io non ne farei un dramma,ragazzata o no lo sputtanemento è stato fatto,adesso se denunciano(cosa che hanno detto che non fanno) servizi sociali se no 2 calci in culo dal padre
ripeto io non sono per il buonismo, inoltre la domanda è se era un figlio di nessuno a fare la stessa "ragazzata" avrebbe ricevuto lo stesso trattamento? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se si mi sta pure bene..... se no...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
ripeto io non sono per il buonismo, inoltre la domanda è se era un figlio di nessuno a fare la stessa "ragazzata" avrebbe ricevuto lo stesso trattamento? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se si mi sta pure bene..... se no...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
li dipende da chi trovi dall'altra parte,magari è uno che sporge sempre denuncia,ma questa volta essendo la figlia di giuliani chiude un occhio sapendo che dall'altra parte non passerà inosservato,ripeto dipende da chi trovi
qui molto spesso la prima la passavi(e se eri furbo smettevi)la seconda avvisati i genitori(calci nel culo e se eri furbo smettevi)alla terza erano cazzi tuoi,chi è arrivato alla terza poi non è che abbia cambiato molto la sua strada:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
li dipende da chi trovi dall'altra parte,magari è uno che sporge sempre denuncia,ma questa volta essendo la figlia di giuliani chiude un occhio sapendo che dall'altra parte non passerà inosservato,ripeto dipende da chi trovi
qui molto spesso la prima la passavi(e se eri furbo smettevi)la seconda avvisati i genitori(calci nel culo e se eri furbo smettevi)alla terza erano cazzi tuoi,chi è arrivato alla terza poi non è che abbia cambiato molto la sua strada:biggrin3:
ahhh belle cose.... la legge è uguale per tutti per altri un po di più :wink_:
-
Citazione:
D74
ahhh belle cose.... la legge è uguale per tutti per altri un po di più :wink_:
magari l'ha fatto senza sapere chi fosse,non possiamo giudicare cosi senza sapere bene le cose
noi sappiamo che questa scema ha rubato una crema e non l'hanno denunciata,boh
-
Quando hai vent'anni questo genere di "ragazzate" non si dovrebbero più fare, forse l'ha fatto per dare un dispiacere al pradre, forse perchè si sente al di sopra dei comuni mortali, comunque sia un bel liscia e busso dovrebbe essere d'obbligo!