Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Non credo che nei paesi ex comunisti sia tanto facile prendere la patente.
Cilla, la mi fidanzata (iscritta anche qui) è ungherese...e non mi pare glie l'abbiano regalata.
Forse il problema è che bevono molto, ma lo fanno anche tedeschi e inglesi...e poi come se al nord Italia fossero tutti astemi...
Chi era che parlava di razzismo?
I tedeschi bevono e' vero.. ho un sacco di amici tedeschi compresa la mia ragazza.. hanno una cultura diversa dalla nostra specialmente al volante !! non volevo metterla sul razzismo ma allora come mai qui dalle mie parti la maggior parte degli incidenti e' provocata da extracomunitari ??? un perche' forse ci sara' credo.. o sara' il posto dove abito sfigato non so... e anni fa un marocchino mi ha distrutto l auto quando sono arrivati i carabinieri questo aveva la patente come un puzzle e pure scaduta .. non so ma sentire uno che non rispetta uno stop per me e' piu' che assurdo .
-
Citazione:
357magnum
Se alla guida ci fosse stato un italiano sarebbe cambiato qualcosa?:rolleyes:
A parte il fatto che la Repubblica Ceca è comuntaria...
mi spiace tanto per il collega motociclista....:sad:
mi tocca quotarti
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
:biggrin3:
-
357, dalle mie parti è pieno di moldavi, russi rumeni.... che oltre ad avere macchine scassate e non in ordine, sono ubriachi già al mattino presto... vuoi che non incida questo nella causazione degli incidenti???
-
Citazione:
giorgiorox
357, dalle mie parti è pieno di moldavi, russi rumeni.... che oltre ad avere macchine scassate e non in ordine, sono ubriachi già al mattino presto... vuoi che non incida questo nella causazione degli incidenti???
le FO dove sono?????
è vero che spesso questa gente esagera nel bere e causa incidenti,ma chi deve prevenire che fa?????
-
Citazione:
Medoro
le FO dove sono?????
è vero che spesso questa gente esagera nel bere e causa incidenti,ma chi deve prevenire che fa?????
ecco spostiamo l'attenzione sulle forze dell'ordine che devo controllare...
il problema è stato farli entrare ed avergli pure dato la cittadinanza europea...
-
Citazione:
giorgiorox
il problema è che ci sono sempre più extracomunitari alla guida... quello è il vero dramma
quoto e stra quoto!!l'alcol puo' essere una delle tante cause ma la maggior parte della gente al volante si fa' i caxxi suoi come se fossero solo loro sulla strada !!mangio circa 8000km al mese per il veneto e credetemi i piu' indisciplinati sono proprio stranieri !!anche le famiglie in transito per le vacanze sono dei pericoli pubblici!!proprio ieri sul bivio del passante un mercedes ml con targa francese si e' pensato di fare retromarcia perche' aveva sbagliato sciagura scampata ma era da arrestarlo!!