quoto
io ho trovato caricata dal conce la 274
caricata con il Tune la 275
la moto andava male, ricaricata la 274 (non l'originale salvata ma quella di Tom)
la moto è tornata ad essere quella di sempre :wink_:
Visualizzazione Stampabile
quoto
io ho trovato caricata dal conce la 274
caricata con il Tune la 275
la moto andava male, ricaricata la 274 (non l'originale salvata ma quella di Tom)
la moto è tornata ad essere quella di sempre :wink_:
Considerando che ho la speed 955 del 2002 con finale zard + filtro bmc, secondo voi che mappa di tuneecu mi andrebbe bene (teoricamente)?
con scarico (senza DK) e filtro la 10155.
Io personalmente ho una Speed del 2003 a cui ho cambiato solo lo scarico con uno shark senza DK.
La moto sopratutto al rilascio era una caffettiera e anche l'erogazione era un pò a strappi.
Ho rimappato con tunecu mettendo sù la 10154 e devo dire che adesso è perfetta. L'erogazione è fluida, la moto pronta e reattiva ed al rilascio niente ritorni, insomma ottimizza bene il carburante e non lo espelle incombusto nello scarico.
Sono molto soddisfatto del programma che permette di mettere a confronto mappe diverse e sopratutto di eseguire la diagnostica, molto importante per uno come me che non ha mai portato una moto dal meccanico.
Io non sono uno smanettone di centraline, cmq ho dovuto cambiare il doppio scarico ovale della SC con un singolo basso ovale (carbonio) sempre della SC.
Con tuneecu ho caricato la mappa del arrow basso (che è il più simile, anche come forma) è ho caricato la mappa dedicata.
Morale, al livello di spesa eur 14 di cavo contro i 150-200-300 delle varie centraline aggiuntive!
Tune ecu tutta la vita!
andava male perchè non era giusta la mappa..... col tune ecu noin si fanno i miracoli, la centralina fa quello che le dici di fare, è un pò come i computer, se sbagli a programmarli fanno solo danni.... però posso asicurare dopo più di 5 anni di utilizo di tuneboy (praticamente la stessa cosa) che se ne ottengono di risultati, altrochè... certo che se si ha la moto originale o quasi ce n'è meno bisogno, un solo terminale non cambia molto..... :wink_:
OT Marco sei redivivo sul forum?? FINE OT
beh Jap lo sò che non era la sua mappa, montando un terminale basso senza kat in teoria andrebbe la mappa del Arrow basso, anche se quello è aperto senza dbkiller e i collettori prob sono di sezione più larga :rolleyes:
avendo dei vuoti in erogazione ho rimesso quella degli Arrow alti :wink_:
io l'ho provata...prima mi provo le mappe Triumph e poi al limite penso a modificarle.....ma sicuramente mi terrò questa degli alti così com'è che di male ha solo un pò di on-off :rolleyes:
Ciao Jap... potresti dirmi se posso avere benefici visto che ho sulla moto scarichi toor aperti alti + filtro bmc la moto è 08-10... ho preso il tuneboy in società cn il mio meccanico... mi ha caricato una mappa scaricando prima un codice.. cn il cavo sulla moto....!!!! ha.. mi ha detto che mi ha scaricato la mappa prevista da tuneboy per la suddetta configurazione della moto..., e mi ha aumentato di 300 rpm ... il limitatore..??? Attendo una tua valutazione.. grazie anticipatamente ...ciao.