Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: power commander 3 usb o tuneECU?

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    quoto
    io ho trovato caricata dal conce la 274
    caricata con il Tune la 275
    la moto andava male, ricaricata la 274 (non l'originale salvata ma quella di Tom)
    la moto è tornata ad essere quella di sempre

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i '02
    Considerando che ho la speed 955 del 2002 con finale zard + filtro bmc, secondo voi che mappa di tuneecu mi andrebbe bene (teoricamente)?

TCP Rider L'avatar di Tafano
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ucciu.n Visualizza Messaggio
    Considerando che ho la speed 955 del 2002 con finale zard + filtro bmc, secondo voi che mappa di tuneecu mi andrebbe bene (teoricamente)?
    con scarico (senza DK) e filtro la 10155.

Io personalmente ho una Speed del 2003 a cui ho cambiato solo lo scarico con uno shark senza DK.
    La moto sopratutto al rilascio era una caffettiera e anche l'erogazione era un pò a strappi.
    Ho rimappato con tunecu mettendo sù la 10154 e devo dire che adesso è perfetta. L'erogazione è fluida, la moto pronta e reattiva ed al rilascio niente ritorni, insomma ottimizza bene il carburante e non lo espelle incombusto nello scarico.
    Sono molto soddisfatto del programma che permette di mettere a confronto mappe diverse e sopratutto di eseguire la diagnostica, molto importante per uno come me che non ha mai portato una moto dal meccanico.

TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)
    Io non sono uno smanettone di centraline, cmq ho dovuto cambiare il doppio scarico ovale della SC con un singolo basso ovale (carbonio) sempre della SC.
    Con tuneecu ho caricato la mappa del arrow basso (che è il più simile, anche come forma) è ho caricato la mappa dedicata.
    Morale, al livello di spesa eur 14 di cavo contro i 150-200-300 delle varie centraline aggiuntive!

Tune ecu tutta la vita!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    quoto
    io ho trovato caricata dal conce la 274
    caricata con il Tune la 275
    la moto andava male, ricaricata la 274 (non l'originale salvata ma quella di Tom)
    la moto è tornata ad essere quella di sempre
    andava male perchè non era giusta la mappa..... col tune ecu noin si fanno i miracoli, la centralina fa quello che le dici di fare, è un pò come i computer, se sbagli a programmarli fanno solo danni.... però posso asicurare dopo più di 5 anni di utilizo di tuneboy (praticamente la stessa cosa) che se ne ottengono di risultati, altrochè... certo che se si ha la moto originale o quasi ce n'è meno bisogno, un solo terminale non cambia molto.....

OT Marco sei redivivo sul forum?? FINE OT
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    beh Jap lo sò che non era la sua mappa, montando un terminale basso senza kat in teoria andrebbe la mappa del Arrow basso, anche se quello è aperto senza dbkiller e i collettori prob sono di sezione più larga
    avendo dei vuoti in erogazione ho rimesso quella degli Arrow alti
    io l'ho provata...prima mi provo le mappe Triumph e poi al limite penso a modificarle.....ma sicuramente mi terrò questa degli alti così com'è che di male ha solo un pò di on-off

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    andava male perchè non era giusta la mappa..... col tune ecu noin si fanno i miracoli, la centralina fa quello che le dici di fare, è un pò come i computer, se sbagli a programmarli fanno solo danni.... però posso asicurare dopo più di 5 anni di utilizo di tuneboy (praticamente la stessa cosa) che se ne ottengono di risultati, altrochè... certo che se si ha la moto originale o quasi ce n'è meno bisogno, un solo terminale non cambia molto.....

OT Marco sei redivivo sul forum?? FINE OT
    Ciao Jap... potresti dirmi se posso avere benefici visto che ho sulla moto scarichi toor aperti alti + filtro bmc la moto è 08-10... ho preso il tuneboy in società cn il mio meccanico... mi ha caricato una mappa scaricando prima un codice.. cn il cavo sulla moto....!!!! ha.. mi ha detto che mi ha scaricato la mappa prevista da tuneboy per la suddetta configurazione della moto..., e mi ha aumentato di 300 rpm ... il limitatore..??? Attendo una tua valutazione.. grazie anticipatamente ...ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12