Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Purtroppo le teste di c@..o esistono in tutte le categorie; è anche vero che se hanno una divisa la cosa è ancora più grave.
Bravo Flu, la solidarietà è sempre il primo principio da tenere a mente quando uno è in difficoltà:wink_:
concordo:wink_:
-
Citazione:
Shining
Purtroppo le teste di c@..o esistono in tutte le categorie; è anche vero che se hanno una divisa la cosa è ancora più grave.
Bravo Flu, la solidarietà è sempre il primo principio da tenere a mente quando uno è in difficoltà:wink_:
bravo flu :angelo::bravissimo_:
-
Spostiamo nel bar anche questa ;)
-
Citazione:
Cea
questo è quello che si ottiene ad avere impiegati pubblici sulla strada. Polizia, GdF e Municipale sono lo scempio del servizio pubblico italiano.
Dovrebbe esserci una bella riforma e farne un corpo militare come i Carabinieri: altro impegno, altre regole, altra etica del lavoro...
Bravo flu :wink_:
ehm.... la GdF e' militare.... :wink_:
-
è andata bene........ sei stato un grande a fermarti e a dare soccorso e aiuto...
sul comportamento della stradale censuriamo...
-
roba da matti...la pula dovrebbe solo vergognarsi...da danuncia!!!!!
mantenere l'ordine? proteggere il cittadino?
....fanculo!!!....son buoni solo a raccattare quattrini!!!
-
Pesante a cosa, a meno che non fossero dei parenti di Materazzi :blink: non trovo altra giustificazione
-
Citazione:
Arle
Mi diceva un mio amico (che fa appunto il poliziotto) che di comportamenti del genere ne vede tanti.
Non è cosa sei, ma chi sei.
Per esempio a me è capitato di finire la benzina (da pirla, lo ammetto) e una pattuglia si è fermata per vedere se avevo problemi, mi hanno anche dato un strappo fino al benzinaio, non troppo distante per fortuna. Quindi è tutta questione di chi trovi per le strade, secondo me.
q8
-
Citazione:
Arle
Mi diceva un mio amico (che fa appunto il poliziotto) che di comportamenti del genere ne vede tanti.
Non è cosa sei, ma chi sei.Per esempio a me è capitato di finire la benzina (da pirla, lo ammetto) e una pattuglia si è fermata per vedere se avevo problemi, mi hanno anche dato un strappo fino al benzinaio, non troppo distante per fortuna. Quindi è tutta questione di chi trovi per le strade, secondo me.
quoto
purtroppo se uno stronzo si mette la divisa, dal portiere di albergo al generale di brigata, la puzza comunque gli resta.
per fortuna la maggior parte delle persone che operano sulle strade, sia militari che "civili", si comportano sicuramente meglio dei due poliziotti in questione.
naturalmente un applauso per Flu
-
Citazione:
Arle
Non è cosa sei, ma chi sei.
Per esempio a me è capitato di finire la benzina (da pirla, lo ammetto) e una pattuglia si è fermata per vedere se avevo problemi, mi hanno anche dato un strappo fino al benzinaio, non troppo distante per fortuna. Quindi è tutta questione di chi trovi per le strade, secondo me.
Q8