Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
è proprio per questo...io proibirei di fare certe cose...non so perchè....adoro certe auto,sono un appassionato di classics....mi sembra che violino certe leggende...non so se riesco a spiegarmi....la stratos,cosi come altre meraviglie del passato,devono essere quelle originali,punto e basta,con i loro motori,le loro lamiere,i loro sedili che possono raccontare momenti di storia dell'automobile senza bisogno di didascalie o schede tecniche....
la storia del 911 è ben diversa,visto che comunque sia è nata come auto stradale a tutti gli effetti ed è rimasta sempre in produzione
seguendo il tuo ragionamento nessuna "modern classic" Triumph avrebbe senso di esistere .....
-
Citazione:
Apox
Mmmmm... faranno come la Fulvia....
Citazione:
massimio
beh,non è che si siano sforzati molto nel disegnarla
Non c'entra niente la Lancia, si tratta di un pezzo unico costruito su base Ferrari
-
Citazione:
Python
seguendo il tuo ragionamento nessuna "modern classic" Triumph avrebbe senso di esistere .....
...appunto...
-
-
Citazione:
Python
no,io parlo di leggende...di oggetti che hanno in se il sunto di un'epoca...che per la loro esclusività catturavano i sogni di milioni di persone in tutto il mondo...generalmente nascevano per le competizioni come appunto lancia stratos,lamborghini miura,porsche 906 carrera,ferrari dino 246
-
Tempo fa avevo letto che la Fiat aveva venduto il marchio Stratos ad un Inglese che ne aveva disegnato un concept....avevo anche le foto sul computer...
Se così fosse anche volendo non potrebbe riproporre una macchina della quale non possiede il nome....se trovo le foto le posto.....
-
che bella la stratos
tanti anni fa,per fare una foto,quasi finisco sotto le ruote di lele pinto
-
Citazione:
massimio
no,io parlo di leggende...di oggetti che hanno in se il sunto di un'epoca...che per la loro esclusività catturavano i sogni di milioni di persone in tutto il mondo...generalmente nascevano per le competizioni come appunto lancia stratos,lamborghini miura,porsche 906 carrera,ferrari dino 246
ma dal punto di vista del romanticismo del concetto concordo con massi ... però èanche vero che è una figata vederle riproposte in chiave più moderna..almeno dal punto di vista tecnico ..... un mito che si perpetra..no?
-
Citazione:
Bikerneofita
ma dal punto di vista del romanticismo del concetto concordo con massi ... però èanche vero che è una figata vederle riproposte in chiave più moderna..almeno dal punto di vista tecnico ..... un mito che si perpetra..no?
son d'accordo ....
-