Visualizzazione Stampabile
-
-
1000 euro in un anno per andare all'università non mi sembra poi così tanto,sempre a piangere miseria,c'è chi paga decine di migliaia di euro,io quando studiavo pagavo 4000 euro all'anno vedi un po
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
grazie di cuore
credo che l'aumento delle tasse c'entri poco con la riforma della p.i.; riforma che è una merda ma rispecchia tutte quelle ipotizzate da fine anni ottanta perchè,se qualcuno non lo ha ancora capito, la riforma l'hanno scritta i burocrati del ministero che sono rimasti sempre gli stessi al cambiare dei ministri e degli schieramenti
-
Citazione:
Lio
Il polo del buon governo, dell'amore e del "non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani"......
e della coppola di questa grandissima...
:tongue:
-
-
Citazione:
twenty7
1000 euro in un anno per andare all'università non mi sembra poi così tanto,sempre a piangere miseria,c'è chi paga decine di migliaia di euro,io quando studiavo pagavo 4000 euro all'anno vedi un po
apparte che l'istruzione dovrebbe essere gratis,ma tralasciando questo le tasse dell'università variano anche da università a università da regione a regione,se tu pagavi 4000 vuol dire che il reddito e tutte le variabiliti portavano a pagare tanto,cosi come a me portavano a pagare 750 e altri a pagare 500,ma questo non significa nulla ne giustifica un'aumento di quasi 500 in un anno che credo sia cmq esagerato a prescindere da quanto si paga:wink_:
Citazione:
papitosky
credo che l'aumento delle tasse c'entri poco con la riforma della p.i.; riforma che è una merda ma rispecchia tutte quelle ipotizzate da fine anni ottanta perchè,se qualcuno non lo ha ancora capito, la riforma l'hanno scritta i burocrati del ministero che sono rimasti sempre gli stessi al cambiare dei ministri e degli schieramenti
A prescindere da chi abbia fatto la riforma è lei che l'ha promosso e porta la sua firma,poi se firma cose che non ha neppure letto non è colpa mia,e cmq come fai a dire che non è colpa della riforma se i fondi x le università sono stati tagliati????
un'università con meno fondi deve x forza aumentare le tasse ai sui iscritti per mantenersi se non va sotto :wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
:ph34r::ph34r:
Caro Frow, hai capito bene :biggrin3:
-
Citazione:
Mrmc
e ti lamenti? io pago 2500...
università pubblica eh!
va beh almeno non è aumentata :D
:wacko:
porcavacca regà....bell'investimento...vi sono vicino!!!
-
Citazione:
Medoro
ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
grazie di cuore
se ti fossi già laureato non li avresti spesi
-
Citazione:
giorgiorox
se ti fossi già laureato non li avresti spesi
anche tu hai ragione:tongue: