Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Segy è un pò generico il tuo "non mi trovo bene".
In cosa percepisci di non trovarti bene?
Motore
Posizione di guida
Feeling con i comandi
ecc ecc
Io ho provato la 1098 standard per qualche decina di km un paio di anni fà e mi sono trovato male perchè è una moto che per me su strada non ha senso: troppo potente, troppe vibrazioni, troppo tutto! Che sia per te la stessa cosa?
tralasciando le differenze oggettive tra un 2 o 4 cilindri, questa mi pare che sia buttata giù per la competizione in pista. di riflesso ho la sensazione che si possa guidare ed avere buon feeling esclusivamente con un assetto quasi perfetto.
Citazione:
Gnolo
e bravo a segy :oook:
:wacko:
-
Io ho guidato(trotterellato) con la 1198s è tutto portato al limite freni,posizione di guida ......pero con l'erogazione del motore non mi trovavo male,non stattonava all'apertura ai bassi come mi aspettavo.
Dopo a detta del mio amico che l'ha fatto il cambio da 1098 a 1198 sono 2 moto totalmente differenti!
-
Citazione:
s-one675
Io ho guidato(trotterellato) con la 1198s è tutto portato al limite freni,posizione di guida ......pero con l'erogazione del motore non mi trovavo male,non stattonava all'apertura ai bassi come mi aspettavo.
Dopo a detta del mio amico che l'ha fatto il cambio da 1098 a 1198 sono 2 moto totalmente differenti!
...cambia lo scaricozzo tu....:dry:
-
Citazione:
massimio
Segy poche seghe,dagni il gassssssssssssssssssse:biggrin3:
no pugnette :laugh2:
-
-
-
questione di abituarsi...credo
-