e bravo a segy![]()
e bravo a segy![]()
tralasciando le differenze oggettive tra un 2 o 4 cilindri, questa mi pare che sia buttata giù per la competizione in pista. di riflesso ho la sensazione che si possa guidare ed avere buon feeling esclusivamente con un assetto quasi perfetto.
![]()
Ultima modifica di Segy; 04/09/2010 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
Io ho guidato(trotterellato) con la 1198s è tutto portato al limite freni,posizione di guida ......pero con l'erogazione del motore non mi trovavo male,non stattonava all'apertura ai bassi come mi aspettavo.
Dopo a detta del mio amico che l'ha fatto il cambio da 1098 a 1198 sono 2 moto totalmente differenti!
segy sempre dura![]()
mah
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
questione di abituarsi...credo