:laugh2::laugh2:......
Visualizzazione Stampabile
oggi passando davanti a un posto di blocco (fortunatamente andavo piano) mi sono chiesto per un nano secondo come ca**o si fa a decidere di tirar dritto e scappare se mettono giù la paletta, non stupiamoci troppo se poi accadono queste cose, sbagliata la decisione dell'agente, sbagliata la decisione del motociclista. parer mio ovvio.
anche tra i motociclisti esistono i coglioni:gli è andata anche troppo bene
??? :blink: spiaga meglio per cortesia, potrebbe tornarmi utile a lavoro :blink:
per l'accaduto, mi spiace per entrambi, ma ste robe capitano spesso, gente che tira dritto pensando di essere furba...gente che ti punta e dopo scappa...ma anche gente che ti punta per sentirsi figa, scappa...e scivola dopo 500 metri...con tutte le conseguenze del caso.
non è un confine ben delineato ma se uno cerca di investirti quindi attenta concretamente alla tua vita e tu per difenderti gli tiri prima penso che possa rientrare a pieno titolo nella legittima difesa.... certo poi vallo a spiegare al pm che non potevi fare altro...
penso ai contrabbandieri che qualche lustro fa puntavano i finanzieri con macchinoni blindati
Poteva semplicemente sparargli alle gomme...:rolleyes:
ci ha provato ma aveva la gomma da 160 dietro e gli ha beccato la gamba