oggi passando davanti a un posto di blocco (fortunatamente andavo piano) mi sono chiesto per un nano secondo come ca**o si fa a decidere di tirar dritto e scappare se mettono giù la paletta, non stupiamoci troppo se poi accadono queste cose, sbagliata la decisione dell'agente, sbagliata la decisione del motociclista. parer mio ovvio.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
anche tra i motociclisti esistono i coglioni:gli è andata anche troppo bene
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
???spiaga meglio per cortesia, potrebbe tornarmi utile a lavoro
per l'accaduto, mi spiace per entrambi, ma ste robe capitano spesso, gente che tira dritto pensando di essere furba...gente che ti punta e dopo scappa...ma anche gente che ti punta per sentirsi figa, scappa...e scivola dopo 500 metri...con tutte le conseguenze del caso.
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
non è un confine ben delineato ma se uno cerca di investirti quindi attenta concretamente alla tua vita e tu per difenderti gli tiri prima penso che possa rientrare a pieno titolo nella legittima difesa.... certo poi vallo a spiegare al pm che non potevi fare altro...
penso ai contrabbandieri che qualche lustro fa puntavano i finanzieri con macchinoni blindati
Poteva semplicemente sparargli alle gomme...![]()
ci ha provato ma aveva la gomma da 160 dietro e gli ha beccato la gamba