Visualizzazione Stampabile
-
e la cosa triste, è che uno sciopero dei calciatori sarà molto più ascoltato dello sciopero dei medici / infermieri: se si ferma una giornata di campionato lo stato ha mancati introiti per svariati milioni di euro, se si ferma un ospedale è mancata erogazione di srvizio pubblico.. tristezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
sono d'accordo con te...ma bisogna vedere questo contratto cosa dice?
C è scritto nel secondo link che ho postato all inizio.In pratica lo stipendio destinato ai "risultati in gara" aumenta facendo diminuire quello "fisso" e li obbliga al trasferimento nel caso l altra squadra proponga un contratto salariale almeno dello stesso livello di quello che hanno già
Ora vado a riverniciare gratis il campo da basket della società per la quale lavoro,poi al limite chiamo Oddo e scioperò davanti alla palestra...
-
Che annassero a "morire" tutti sti giocatori. Fosse per me gli abbasserei la paga come un comune mortale. Che cacchio fanno di speciale per guadagnare milioni di euro? Ah..si..è vero..danno un calcio ad una palla. Proprio come ho fatto io da piccolino e tanti altri bimbi di adesso. Calciare una palla...che cervello ci vuole diamine. Giusto i che siano pagati tanto e a fanculo gli scienziati, i ricercatori, i fisici e tutte quelle persone che lavorano per il bene di tutti.
-
amarezza assoluta..per quanto mi riguarda, il calcio può anche smettere d'esistere, e credo che se tutti coloro che ora si lametano per sto scipero prendessero coscienza e non andassero più a vedere i 22 cazzoni rincorrere una palla tutto il sistema migliorerebbe, e i calciatori (o presunti tali) si guarderebbero meglio in giro e forse capiranno che senza il tifoso, senza colui che prende (se lo prende) uno stipendio "normale", cesserebbero di esistere.
-
Citazione:
s-one675
quoto alla grande
-
Ho smesso di seguire il calcio in tvo stadio dal 94 (dopo 7 anni d'abbonamento alla fiorentina),per disgusto e leggo solo sui giornali.Se tutti facessimo così "lavorerebbero" per non più di 2-3000 euro al mese.......
SE nessuno se li vedesse su sky,ora sarebbero pagati per ciò che valgono.
-
Citazione:
Misha84
e la cosa triste, è che uno sciopero dei calciatori sarà molto più ascoltato dello sciopero dei medici / infermieri: se si ferma una giornata di campionato lo stato ha mancati introiti per svariati milioni di euro, se si ferma un ospedale è mancata erogazione di srvizio pubblico.. tristezza
Questa è una considerazione giustissima.
Per il resto non vi seguo con i luoghi comuni e mi devo documentare bene prima di "giudicare".
Dico solo che mi pare che si stia giudicando la "minoranza" di quelli strapagati (e qui sono d'accordo con la maggioranza degli interventi), il problema, però, che c'è un sottobosco di calcio "minore" dove il calciatore è un lavoratore come le altre categorie, con la particolarità che non vanno in pensione a....65 anni!
-
scandoloso.. ma non scandalizziamoci.. loro sono li e sono cosi , perche' noi ce li abbiamo messi.. e nessuno venga a dire che qui sul forum il calcio e'in secondo piano perche' noi seguiamo le moto..che con tutti i post a riguardo saremmo solo degli ipocriti..
creaimo dei mostri.. le veline i calciatori, i politici da 4 soldi, e poi ci indigniamo per i loro comportamenti, che non sono altro che il riflesso del loro spessore..
solo un dubbio mi concedo al riguardo, che lo sciopero di alcuni, magari i piu'famosi, possa servire a puntare l'attenzione anche sulle serie minori, dove spesso calciatori bambini e poco famosi rimangono in balia di presidenti e procuratori senza scrupoli..
-
Citazione:
mister51
Questa è una considerazione giustissima.
Per il resto non vi seguo con i luoghi comuni e mi devo documentare bene prima di "giudicare".
Dico solo che mi pare che si stia giudicando la "minoranza" di quelli strapagati (e qui sono d'accordo con la maggioranza degli interventi), il problema, però, che c'è un sottobosco di calcio "minore" dove il calciatore è un lavoratore come le altre categorie, con la particolarità che non vanno in pensione a....65 anni!
mister, l'accordo riguarda gli strapagati soltanto, è spiegato nel secondo link di zoon
Citazione:
Zoon1983
L’accordo riguarderebbe solo 625 giocatori di A che hanno una retribuzione media annua di 1,3 milioni
-
Citazione:
Antriple
in Italia il calcio è uno sport morto molti anni fa
q8 e Moggi è uno degli "assassini" impuniti del ns calcio
Citazione:
leo
Ho smesso di seguire il calcio in tvo stadio dal 94 (dopo 7 anni d'abbonamento alla fiorentina),per disgusto e leggo solo sui giornali.Se tutti facessimo così "lavorerebbero" per non più di 2-3000 euro al mese.......
SE nessuno se li vedesse su sky,ora sarebbero pagati per ciò che valgono.
ti q8 ma vallo a dire a Herbie e Wintero :(