Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danton
(Degli adesivi che mi dici?)
mi piace l'adesivo con i 3 cilindri "incazzati"
Citazione:
Danton
Scherso, neh? La tua moto è ormai un punto di riferimento per il tuning tigeristico!!!
:ph34r:addirittura:ph34r:
meno male che non ho messo le ultime foto con gli ultimi "aggiornamenti":biggrin3:
Citazione:
Danton
Beh, come detto: de gustibus!!! A me piace e me la sento MIA.
questa è la cosa importante:wink_:
Citazione:
Danton
Ovviamente!
Spero però che anche tu mi dia un parere positivo sulla qualità della verniciatura, perché era la prima volta che mi ci cimentavo.
Considera che il costo del lavoro ammonta a 28,00 neurini!
15 di vernice
5 di stucco ( ma ne ho consumato solo una minima parte )
e altri 8 di materiale vario: carta seppia 600, 800, 1200 ecc.
dalle foto sembra un buon lavoro:oook:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Se ti riferisci a me io il complimento l'ho fatto per la verniciatura che secondo me è fatta bene , non per i colori scelti
io preferisco l'abbinamento bianco e nero infatti la mia l'ho fatta bianca e nera
ovviamente non mi permetto di dire che nero e grigio sia un abbinamento "brutto" ma semplicemente che io non lo preferisco :wink_:
No dicevo al fortunato possessore
Citazione:
Danton
Ovviamente!
Spero però che anche tu mi dia un parere positivo sulla qualità della verniciatura, perché era la prima volta che mi ci cimentavo.
Considera che il costo del lavoro ammonta a 28,00 neurini!
15 di vernice
5 di stucco ( ma ne ho consumato solo una minima parte )
e altri 8 di materiale vario: carta seppia 600, 800, 1200 ecc.
Ecco se facessi un paio di foto più zoomate soprattutto sul portafrecce, che mi pare sia stato verniciato anche quello in nero, non sarebbe male; anzi se mettessi una guida del procedimento dal carteggio alla verniciatura finale faresti ancora meglio.
-
Citazione:
n0x
Ecco se facessi un paio di foto più zoomate soprattutto sul portafrecce, che mi pare sia stato verniciato anche quello in nero, non sarebbe male; anzi se mettessi una guida del procedimento dal carteggio alla verniciatura finale faresti ancora meglio.
immagino che abbia usato anche un "aggrappante" altrimenti durerà poco la verniciatura :wink_:
-
Citazione:
n0x
No dicevo al fortunato possessore
:linguaccia2:
Oh, ma vi siete proprio "anglicizzati" dentro, neh?
Retrogradi, conservatori e dotati di finissimo sense of humour!!! :tongue:
Citazione:
n0x
Ecco se facessi un paio di foto più zoomate soprattutto sul portafrecce, che mi pare sia stato verniciato anche quello in nero, non sarebbe male;
Allora, le foto più definite le ho, ma ho postato queste riscalate perché nel 3D
precedente mi avevano chiesto di restringerle a causa del troppo spazio che occupavano. Adesso vedo di ritagliarle e di postarle.
Citazione:
n0x
anzi se mettessi una guida del procedimento dal carteggio alla verniciatura finale faresti ancora meglio.
Qualche fotina durante il lavoro l'ho fatta, ora provo a pubblicare una guida sperando che siano all'altezza di quelle di Tigre. :w00t:
-
Citazione:
Danton
Qualche fotina durante il lavoro l'ho fatta, ora provo a pubblicare una guida sperando che siano all'altezza di quelle di Tigre. :w00t:
sicuramente saprai fare di meglio :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
immagino che abbia usato anche un "aggrappante" altrimenti durerà poco la verniciatura :wink_:
Certo.
Ho anche proceduto per gradi. Quest'estate già mi sconfifferava di spruzzacchiare un po' di colore, cosi' visto che i telaietti givi erano ormai più rossi di ruggine che neri, li ho grattati, feroxizzati e riverniciati.
Tanto sarebbero stati da buttare comunque quindi se il lavoro fosse venuto male non avrei avuto nulla da piangere.
Portati al lavaggio e sparati ben bene con la lancia idrica ho visto che il colore reggeva, per cui mi sono incoraggiato e sono passato ai fianchetti radiatore, che hanno retto anche loro, sorcio verde compreso.
Ora tocca alle fiancate. Reggeranno? Speruma biin!! :ph34r:
-
Citazione:
Danton
:linguaccia2:
Oh bravo. Io vorrei fare le plastiche nero opaco, ma i carrozzieri costano un botto e voglio fare una prova self made. Comincio col parafango posteriore e vediamo che porcata viene fuori.
Sii preciso eh
-
[QUOTE=Danton;3861794]
http://img215.imageshack.us/img215/3563/foto0145u.jpg
QUOTE]
Scusa ,ma dalla foto si vede qualcosa come un trafilaggio d'olio,dal carter dx ,vicino al tubo del radiatore dell'olio.Mi son preso un abbaglio?
-
-
Citazione:
leo
Scusa ,ma dalla foto si vede qualcosa come un trafilaggio d'olio,dal carter dx ,vicino al tubo del radiatore dell'olio.Mi son preso un abbaglio?
l'uomo dall'occhio bionico :borgsmile:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: