mi piace l'adesivo con i 3 cilindri "incazzati"
addirittura
meno male che non ho messo le ultime foto con gli ultimi "aggiornamenti"
questa è la cosa importante
dalle foto sembra un buon lavoro![]()




mi piace l'adesivo con i 3 cilindri "incazzati"
addirittura
meno male che non ho messo le ultime foto con gli ultimi "aggiornamenti"
questa è la cosa importante
dalle foto sembra un buon lavoro![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO




No dicevo al fortunato possessore
Ecco se facessi un paio di foto più zoomate soprattutto sul portafrecce, che mi pare sia stato verniciato anche quello in nero, non sarebbe male; anzi se mettessi una guida del procedimento dal carteggio alla verniciatura finale faresti ancora meglio.
Ultima modifica di n0x; 01/10/2010 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Oh, ma vi siete proprio "anglicizzati" dentro, neh?
Retrogradi, conservatori e dotati di finissimo sense of humour!!!
Allora, le foto più definite le ho, ma ho postato queste riscalate perché nel 3D
precedente mi avevano chiesto di restringerle a causa del troppo spazio che occupavano. Adesso vedo di ritagliarle e di postarle.
Qualche fotina durante il lavoro l'ho fatta, ora provo a pubblicare una guida sperando che siano all'altezza di quelle di Tigre.![]()
Ultima modifica di Danton; 01/10/2010 alle 12:10
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
Certo.
Ho anche proceduto per gradi. Quest'estate già mi sconfifferava di spruzzacchiare un po' di colore, cosi' visto che i telaietti givi erano ormai più rossi di ruggine che neri, li ho grattati, feroxizzati e riverniciati.
Tanto sarebbero stati da buttare comunque quindi se il lavoro fosse venuto male non avrei avuto nulla da piangere.
Portati al lavaggio e sparati ben bene con la lancia idrica ho visto che il colore reggeva, per cui mi sono incoraggiato e sono passato ai fianchetti radiatore, che hanno retto anche loro, sorcio verde compreso.
Ora tocca alle fiancate. Reggeranno? Speruma biin!!![]()
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace



Mazza che occhio![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"