Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
ma nel frattempo sono rappresentati da un condannato come Bossi, da un ministro condannato come Maroni, e da una miriade di ladroni ....
Adri è innegabile..:wink_:..ma sono stati votati, malamente ma sono stati votati, facciamo cambiare la legge in materia e ne trarremo giovamento sicuramente tutti quanti.
-
Citazione:
Strega Klà
Anche io penso che il disonesto ci sia sia a dx che a sx....
purtroppo è l'onesto che difetta in entrambe le situazioni :-(
Questo è verissimo, ma la lega è quella che si è sempre proposta come forza rinnovatrice per una politica pulita contro i ladroni di roma, e invece pare che la barca sia la stessa, un remo a me ed un a te... Patelli non fu un caso isolato ( e nemmeno avevano potere )
-
un fatto di mal costume politico come ne accadono tanti,.....in tutta sincerità mi allarma più il sindaco di Adro che un assessore preso con la mazzetta! quello è il vero pericolo, il partito che si fa Stato e confonde simboli di parte con le istituzioni di tutti!
Questo assessore è solo uno stupido...come tanti....quello è un fanatico....ed è ancora più pericoloso
-
Citazione:
Anacleto68
Questo è verissimo, ma la lega è quella che si è sempre proposta come forza rinnovatrice per una politica pulita contro i ladroni di roma, e invece pare che la barca sia la stessa, un remo a me ed un a te... Patelli non fu un caso isolato ( e nemmeno avevano potere )
Mah..che ti devo dire..oramai sono talmente disillusa dalla politica che non credo nemmeno più ci sia differenza tra dx e sx...( ma si può avere avuto un Prodi come capolista id SX???? )
Resto dell'opinione che un conto sia l'ideologia politica e ben diversa la politica efffettiva.:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
non credo nemmeno più ci sia differenza tra dx e sx:
Infatti ad ogni campagna elettorale fanno sempre a cazzotti su chi ha copiato l'altro :cry:
-
la lega a varese funziona benissimo, per esempio la rotonda di capolago è divertente e ben tenuta: bossi, maroni, il presidente dei deputati reguzzoni, il sindaco fontana danno il benvenuto a quanti arrivano da sud verso le nostre belle prealpi :laugh2:
http://www.michelonpavimenti.com/con...ti_rotonda.jpg
-
Citazione:
Strega Klà
Mah..che ti devo dire..oramai sono talmente disillusa dalla politica che non credo nemmeno più ci sia differenza tra dx e sx...( ma si può avere avuto un Prodi come capolista id SX???? )
Resto dell'opinione che un conto sia l'ideologia politica e ben diversa la politica efffettiva.:dry:
La differenza tra sinistra e destra c'è, solo che loro non la rappresentano...
-
Citazione:
Gian
Adri è innegabile..:wink_:..ma sono stati votati, malamente ma sono stati votati, facciamo cambiare la legge in materia e ne trarremo giovamento sicuramente tutti quanti.
DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?
Il problema vero e' l'informazione !
-
Citazione:
L'inglese volante
DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?
Il problema vero e' l'informazione !
Mah, ti dirò, a lavoro da me ci sono un sacco di leghisti. Quando li informi di queste cose si fanno una risata e basta. La verità è che a certe persone non interessa nemmeno la verità.
-
Ahahaha
Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x miglioni di euro!
Proprio la stessa cosa.
:wink_: