Questo è verissimo, ma la lega è quella che si è sempre proposta come forza rinnovatrice per una politica pulita contro i ladroni di roma, e invece pare che la barca sia la stessa, un remo a me ed un a te... Patelli non fu un caso isolato ( e nemmeno avevano potere )
un fatto di mal costume politico come ne accadono tanti,.....in tutta sincerità mi allarma più il sindaco di Adro che un assessore preso con la mazzetta! quello è il vero pericolo, il partito che si fa Stato e confonde simboli di parte con le istituzioni di tutti!
Questo assessore è solo uno stupido...come tanti....quello è un fanatico....ed è ancora più pericoloso
Ultima modifica di roberto70; 01/10/2010 alle 09:22
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Mah..che ti devo dire..oramai sono talmente disillusa dalla politica che non credo nemmeno più ci sia differenza tra dx e sx...( ma si può avere avuto un Prodi come capolista id SX???? )
Resto dell'opinione che un conto sia l'ideologia politica e ben diversa la politica efffettiva.![]()
sciò
la lega a varese funziona benissimo, per esempio la rotonda di capolago è divertente e ben tenuta: bossi, maroni, il presidente dei deputati reguzzoni, il sindaco fontana danno il benvenuto a quanti arrivano da sud verso le nostre belle prealpi
![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub