Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
Sono abbastanza scioccato da quanto sentito ieri sera a controcampo...:cry:
nel post partita, in un clima piuttosto tranquillo e disteso, è iniziata una serie di punzecchiature e frasi dette e non dette che hanno dell'incredibile.:mad:
liguori che rimpiangeva (vi giuro!:blink:) scontri, polemiche, sospetti e reazioni da spalti/dirigenze/calciatori che nel periodo di mou avevano raggiunto l'apice. Un concetto su tutti mi ha lasciato senza parole: inter- juve è da sempre una battaglia! al popolo italiano piace vedere il clima dei sospetti e l'agonismo prima, durante e dopo la partita. invece è arrivato questo spagnolo dall'english style che farà senz'altro perdere all'inter quella spinta dovuta al "tutti contro di noi" :blink::blink::sick:
e quella pippa di pierpalo marino che affermava con certezza che con mou sarebbe andata diversamente perchè il fallo laterale conteso in mezzo al campo avrebbe scatenato tutta la panchina nerazzurra influenzando l'ambiente. mentre benitez è un bambacione dai modi gentili...
tutti a criticare l'arbitro per cose che francamente hanno del ridicolo. Brandi è un caxxone e stimola paparesta (incazzato col mondo) a vedere il problema ovunque: Se avesse al primo minuto.... allora non avrebbero.... e quindi probabilmente.....
Andate a lavorare.... (ed io che mi ero sintonizzato solo per rilassarmi) :cry:
che amarezza.
dimostrazione che salvo rare eccezioni il mondo del calcio in Italia è un mondo di beoti
-
Citazione:
italointer
Per essere derby d'italia è stata una partita assolutamente corretta, in campo sugli spalti ed anche fuori da S. Siro ieri sera tutto molto tranquillo.
Si parla tanto di abbassare i toni e una volta riusciti arriva qualche caxxone (v. Liguori) a riaccendere gli animi.
In generale la compagine di controcampo, che io seguo da anni, quest'anno non mi piace assolutamente....quasi quasi rimpiango Mughini!
La ragazza di Pippo Inzaghi!
nome?
-
Citazione:
L'inglese volante
nome?
è la Ventura
Citazione:
trisha
è la Ventura
http://img690.imageshack.us/img690/5431/senzanomebu.png
-
Me ne sono meravigliato anch'io....che schifo!
W Juve!
-
Citazione:
Monsignor
Sono abbastanza scioccato da quanto sentito ieri sera a controcampo...:cry:
nel post partita, in un clima piuttosto tranquillo e disteso, è iniziata una serie di punzecchiature e frasi dette e non dette che hanno dell'incredibile.:mad:
liguori che rimpiangeva (vi giuro!:blink:) scontri, polemiche, sospetti e reazioni da spalti/dirigenze/calciatori che nel periodo di mou avevano raggiunto l'apice. Un concetto su tutti mi ha lasciato senza parole: inter- juve è da sempre una battaglia! al popolo italiano piace vedere il clima dei sospetti e l'agonismo prima, durante e dopo la partita. invece è arrivato questo spagnolo dall'english style che farà senz'altro perdere all'inter quella spinta dovuta al "tutti contro di noi" :blink::blink::sick:
e quella pippa di pierpalo marino che affermava con certezza che con mou sarebbe andata diversamente perchè il fallo laterale conteso in mezzo al campo avrebbe scatenato tutta la panchina nerazzurra influenzando l'ambiente. mentre benitez è un bambacione dai modi gentili...
tutti a criticare l'arbitro per cose che francamente hanno del ridicolo. Brandi è un caxxone e stimola paparesta (incazzato col mondo) a vedere il problema ovunque: Se avesse al primo minuto.... allora non avrebbero.... e quindi probabilmente.....
Andate a lavorare.... (ed io che mi ero sintonizzato solo per rilassarmi) :cry:
che amarezza.
Purtroppo questo è uno degli aspetti rivelatori di un certo stato di degrado democratico nel quale versa ormai il nostro Paese...
-
-
Citazione:
oldbonnie
Purtroppo questo è uno degli aspetti rivelatori di un certo stato di degrado democratico nel quale versa ormai il nostro Paese...
il degrado di cui parli è sociale... :wink_:
quanto vedi e critichi (+o- giustamente) è solo lo specchio delle nostre strade...
-
-
Citazione:
trisha
io di solito guardo come è vestita la gnoccolona e poi cambio canale..
:yess:
-
Citazione:
italointer
Per essere derby d'italia è stata una partita assolutamente corretta, in campo sugli spalti ed anche fuori da S. Siro ieri sera tutto molto tranquillo.
Si parla tanto di abbassare i toni e una volta riusciti arriva qualche caxxone (v. Liguori) a riaccendere gli animi.
In generale la compagine di controcampo, che io seguo da anni, quest'anno non mi piace assolutamente....quasi quasi rimpiango Mughini!
La ragazza di Pippo Inzaghi!
concordo liguori è un coglione.. ricordiamoci che il suo posto era di fatto nella santa alleanza con -feltri-belpietro-giordano- e fede capitano..lo spessore del giornalista è questo..!!
è stata una partita esemplare.. le parole di stankovic a fine gara avrebbe potuto pronunciarle chiunque.. ho visto i giocatori sereni ,mai falli cattivi ma soprautto questo bene amato fair play!
per una volta è andata come doveva andare e qualcuno si permette di rompere i coglioni!!!.. allora forse è vero che se il calcio è malato, la parte più marcia sta proprio nel chi lo commenta e lo racconta!:sick: se lo fa con questi toni.. perchè per una volta non hanno altro da scrivere, oltre ad una normale cronaca sportiva!!..