per favore non trasformate il BoB in un psudo motoclub con strutture dirigenziali e burocrazia :un po' di sana anarchia è il pepe del gruppo;diverso il discorso uscite che,visti i numeri coinvolti,necessita di maggiore pianificazione
Visualizzazione Stampabile
per favore non trasformate il BoB in un psudo motoclub con strutture dirigenziali e burocrazia :un po' di sana anarchia è il pepe del gruppo;diverso il discorso uscite che,visti i numeri coinvolti,necessita di maggiore pianificazione
Luca.... poiché non c'e proprio nulla da nascondere.... ad esempio te se chi ze el President e perché lo ciamemo cussita...vieni il giovedì al BoB e ne parli direttamente con Chobin, con Steo, con Gian.... così possono darti direttamente a voce e non tramite un post sul forum tutte le informazioni che desideri, comprese anche quelle che hai scritto qui, e non solo .
Allora tanto per chiarire e per non creare fraintendimenti:
1) le questioni organizzative, commenti e altro vanno discusse faccia a faccia senza aprire discussioni sul Forum visto che qui siamo solamente ospiti;
2) non mi sembra ci sia nulla di segreto nel B.o.B. e finora tutti e sottolineo tutti hanno avuto modo di dire la propria in merito a manifestazioni, occasioni d'incontro e quant'altro vedesse in prima linea il B.o.B. senza preclusione alcuna;
3) il gruppo è cresciuto dall'inizio della sua formazione e capirete cha a volte bisogna che le decisioni siano prese da pochi onde evitare derive e perdite di tempo;
4) Il "pseudodirettivo" è formato principalmente dai componenti originari della "prima ora" ed è stato deciso in modo semigoliardico per poter definire di volta in volta quello che desideravamo e desideriamo sia preso in considerazione dal gruppo;
5) il B.o.B. non è e non vuole essere un motoclub, un ente o una associazione e quindi "burocratizzato", ma ripeto un minimo di coordinamento ci vuole quando si organizzano trasferte numerose (ved. documenti, prenotazioni hotel, tragitti, etc etc).
Sinceramente ripeto e senza polemica, avrei preferito (parlo per me) che questioni come queste fossero dibattute direttamente e senza filtri del Forum anche perchè abbiamo la fortunata possibilità di vederci e trovarci costantemente al "covo", quindi pur apprezzando l'interesse di alcuni a questa discussione non condivido sia stata aperta qui e in pubblico, ma non per tenerla nascosta, non temiamo la trasparenza.....rimando alla possibilità di discuterne privatamente con alcuni per certe a mio avviso "ambigue" (mi scuso se ho frainteso) prese di posizione.
Grazie dell'attenzione e buona giornata a tutti.
Bene...bene!!!
leggo solo ora, e credo che Luca, abbia avuto una bella idea, solo che doveva essere prima condivisa con qualcuno di noi dato che è "nominato B.o.B.", anche perchè ha anticipato un qualcosa che avevamo già pensato di fare!!!!:wink_:
Non rispondo individualmente ad ogni commento perchè vorrei parlare in generale, datosi parla di B.o.B. e non di singoli...
Credo anche che Luca, non abbia voluto aprire un post intenzionato a creare polemiche, ma di sentire opinioni di chi magari frequenta poco o ha piacere di dire la sua ma ha paura di non essere preso in considerzione!!! (facile vedendo l'alta dirigenza!!!:biggrin3:)
Mi da fastidio che qualcuno prenda sempre spunto per "alimentare" assurde polemiche, per quanto riguarda "il direttivo" c'è, esiste, ma nessuno ha mai firmato niente o ha l'obbligo di niente, chi si è preso o si prende un' impegno di volta in volta lo fà solo per puro piacere!!! Come Luca ha fatto e fa ogni qualvolta che c'è da organzzare qaulche cena o festa, mi sembra che chi prende iniziative, dopo averne parlato con me o Gian, Sandro o Marco dopo si ha la massima libertà e carta bianca per far andar avanti al meglio l'evento, o sbaglio?? è vero, come ha detto Marco, ogi tanto anche tra di noi ci sono delle incomprensioni o diverbi, ma sempre chiarite primo per rispetto delle prsone e poi per il buon andamento del gruppo!!!:wink_::wub:
Quoto in pieno quello che dice Roberto, Bruno e Gian...e poi Luca "te si propri un PIRLA"!!!...te sa benissimo chi xè del direttivo e ti te fàanca parte dello staffffff!!!!:tongue:
Ribadisco il concetto che si può prendere spunto per chi ha voglia di dire qualcosa di costruttivo e non per alimentare inutile ed isteriche polimiche, lo scriva qui, visto che come detto già da qualcuno non abbiamo nulla da nascondere, o come meglio penso, di farlo davanti ad una buona birra un giovedì sera "al covo" con data ancora da destinarsi, visto e considerato che l'idea era già nell'aria, vedendo l'entusiasmo che si respira ogni volta che ci trova!!! :wub:Logico, "nessuno è nato imparato" i nostri errori li commettiamo, ma se si ha la voglia di stare insieme e sopratutto se si è capaci di stare in un gruppo, la crescita se pur difficile è naturale!!!:wink_:
Mi fà enormente piacere quando leggo commenti come quelli di Giuliana, e di Roberto perchè vuol dire che siamo sulla buona strada!!!:wub:
Grazie e lunga vita al B.o.B.!!!
Mi pense che i comenti de chi che ne giudica da fora i sie el termometro del voto da dar al B.o.B. cussì come che 'l é dess...pur savendo che se pol far anca de mejo...
Diretivo o no diretivo pense che chi che vol darse da far pol farlo co 'l vol. Mi vede sta discussion bona, e ringrazhie Luca par l'oportunità che ne da, no tant par far fazhili, quant inutili, polemiche, ma par renderse disponibili a darse da far metendoghe del proprio e contribuir a far cresser el divertimento e 'l sucesso del B.o.B. e soratut a pagar da bever...;-)