....dani....qualcosa anche per me...grazie
Visualizzazione Stampabile
....dani....qualcosa anche per me...grazie
un solo dubbio, non è che l'abbinamento con la strumentazione stonerebbe un pochino?
parlo naturalmente per fibre diverse dal carbonio, quello ci sta bene col nero "plasticaccia"
comunque sia Daniele è una delle poche vere buone idee che si vedono in giro, se non sbaglio a questo particolare non ci aveva mai pensato nessuno:oook:
Preferisco il cupolino...a mio parere la calotta strumenti in materiale composito non
a molto senso e ...piena di moscerini dopo un breve giro , tanto da non vederne il colore , ancora meno :-)
Resto del parere che sarebbe meglio un bel cupolino in carbonfiber...
il cupolino esiste gia in tutti i tipi di fibre
la calotta copristrumentazione di materiale pregiato è stata studiata per questi motivi...
1)Triumph: non ci si può permettere di aver della plastica grezza sulla moto (l'ABS a vista non è piacevole)
2)in tante persone preferiscono la configurazione originale della moto senza cupolino, con questo si può approfittare e metter qualcosa di diverso
3)In tanti sono maniaci del carbonio, per quelli che apprezzano il punto 2 è la sua morte.
4) Triumph, anche le più sportive come la speed, si presta tantissimo alla configurazione in cafè-racer, in questo caso il cupolino viene ovviamente tolto per lasciar lo spazio al suddetto copristrumentazione, e come scritto in precedenza, un particolare in fibra composità è più piacevole che la plasticaccia.
5)è vero è esposto al vento e alle bestie che volano, tanto quanto un cupolino in carbonio.
6) nessuno l'ha ancora proposto :biggrin3:
ragazzi, io non discuto che possa star meglio un cupolino anzichè la classica calotta copristrumentazione, però, son dei nostri gusti personali, c'è a chi piace e chi no, e fin qui tutti d'accordo, questo serve nient'altro che inserire un'oggetto più pregiato di quello gia esistente sulla nostra moto.
come prezzo è più economico di un cupolino (devo verificare lo stampo ma lo dò gia per certo)
in ogni modo felice che l'idea sia apprezzata e ringrazio tanto i complimenti pr le fibre che propongo, tutte e 3 le fibre possono esser utilizzate per qualsiasi particolare
mah guarda paolo, intanto lo stacco netto non c'è perchè comunque abbiamo la guarnizione che separa i 2 pezzi, fibra di alluminio farà contrasto, Fibra di Carbonio, sarà molto simile al colore (anche se sempre di plastica parliamo) l'unica icona mi rimane per la fibra di titanio, che è mio parere è molto bella, ma bisogna sempre valutare l'utilizzo
mi immagino anche solo un parafango anteriorei in fibra di ALU, vicino ai foderi anodizzati neri che fa contrasto...l'idea mi garba...:wink_:
a me serve un parafango.... per quello in fibra di titanio su che prezzi ci aggiriamo??? :D:D
se lo fai anche per la 955i fischia che lo piglio per la four
se lo fai per Street lo prendo di sicuro!
e poi ho visto più Street che Speed senza cupolino... (compresa la mia :tongue:)