se vuoi clf faceva dei cerchi a raggi perimetrali, se ti piacciono prova a sentire
Visualizzazione Stampabile
se vuoi clf faceva dei cerchi a raggi perimetrali, se ti piacciono prova a sentire
C'è sempre grossa confusione...:rolleyes: le ruote a raggi sono composte da MOZZO, RAGGI e CANALE. Con gli Alpina smonti canale e raggi dalla ruota di serie e rimonti sul mozzo originale CANALE e RAGGI Alpina a tenuta d'aria. Con le ruote in lega il mozzo è SOLIDALE con il resto della ruota, non separabile. Dunque se vuoi i raggi devi procurarti due mozzi per ruote a raggi (l'anteriore della T100 non va bene perchè hanno invertito la posizione del rinvio tachimetro sulla ruote in lega) e fare il procedimento descritto sopra.
Grazie,
aspetto l'EICMA e procedo.
:tongue:Oppure mi faccio un mozzo magari in ergal o titanio tenendo le dimensioni del mozzo bonneville raggi, a tal proposito qualcuno ha i disegni?! o sa come procurarseli?!:ph34r:
Ritornando al principio solo alpina produce una soluzione accettabile, a questo punto chiedo SAM e soci come si trovano rispetto alle original?!:ph34r:
anchi io volevo comprare dei cerchi a raggi ma andro in fiera a milano per vederli di persona e po decidero ALPINA - CARAT- FABA ecc di sicuro non roba cinese vediamo che prezzo riesco a spuntare credo che piu persone andranno a chiedere magari abbassano i prezzi o magari otteniamo uno sconto
Ci vediamo in fiera
Anche io all'EICMA ho una cosuccia da sottoporre ad Alpina
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4174629_n.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quindi tutti in fiera?!?!?
Ma c'è qualcuno che li ha anodizzati ORO
Se non si è in possesso dei mozzi (ruote a razze) credete sia possibile averli da Alpina?!
Se avessi per le mani dei cerchi di un T100 potrei usare i mozzi?!
Non ci capisco più na mazza