Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Senza polemiche, ma secondo te di chi è la colpa? Solo degli "altri"?
Bè...di chi sarebbe mia?
Considera che pago dal 23 al 43% di tasse ogni anno sul mio reddito. Cosa posso fare io a parte indignarmi?
-
Citazione:
roberto70
ecco un 3D dove ci sguazzeranno i leghisti del forum! chiudere!:coool:
seriamente....cerchiamo di darci da fare invece di dire che siamo dimenticati, usciamo fuori i coglioni e iniziamo a cacciare i mafiosi dai comuni, dalle province, dalle regioni e dal parlamento! cerchiamo di smetterla con il regime clientelare che vige a tutti i livelli soprattutto qua da noi.....
quoto.... tirate fuori le palle voi in primis invece che piangervi addosso!
-
Citazione:
roberto70
seriamente....cerchiamo di darci da fare invece di dire che siamo dimenticati, "usciamo" fuori i coglioni e iniziamo a cacciare i mafiosi dai comuni, dalle province, dalle regioni e dal parlamento! cerchiamo di smetterla con il regime clientelare che vige a tutti i livelli soprattutto qua da noi.....
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
seriamente....cerchiamo di darci da fare invece di dire che siamo dimenticati, "usciamo" fuori i coglioni e iniziamo a cacciare i mafiosi dai comuni, dalle province, dalle regioni e dal parlamento! cerchiamo di smetterla con il regime clientelare che vige a tutti i livelli soprattutto qua da noi.....
:coool:
-
Citazione:
fearless
sono sceso 3 volte in sicilia e evidentemente sono stato fortunato a beccare strade in buone condizioni :rolleyes:
poi x tutto il resto non parlo
Perchè sei andato in nave
-
Citazione:
winter1969
Perchè sei andato in nave
ma io parlavo della sicilia
delle sue strade
-
Citazione:
Millejager
quoto.... tirate fuori le palle voi in primis invece che piangervi addosso!
io ho uscito le palle così:
1. non sono emigrato
2. non sono mafioso e non avallo la mafia
3. ho una cultura lavoro e produco per me e per gli altri
4. sono disciplinato
spiegami cosa intendi per uscire le palle...
io dico che le palle le devono uscire i governatori (passati e presenti) che possono combattere questo schifo!
Dimmi cosa deve fare un siciliano/calabrese/campano onesto?
LA RIVOLUZIONE??????
VADO IN TV E LO DICO A MAURIZIO COSTANZO????
L'unica cosa che trovo dignitosa è emigrare come molti fanno...ma infondo mi piace andare per mare aperto...e se possibile...bestemmio anche contro chi ci dimentica...che sia Dio...Berlusconi...o qualche politico italiano che sta a Roma al governo Italiano e di italiano non ha nulla!
-
e comunque non è vero che si pagano tasse uguali dappertutto!
vi faccio un esempio che conosco direttamente! i comuni fanno la manutenzione delle strade comunali, usano soldi del bilancio, che derivano dai trasferimenti dello stato e dalle entrate tributarie proprie! Un comune di 10 mila abitanti dell'emialia romagna incassa due milioni e mezzo di euro di ICI! sono un bel pò di soldi e può permettersi di spendere di più nella manutenzione stradaria! un comune di pari dimensioni in provincia di Lecce ne incasso solo 600.000,00 di €! (vi dico che la differenza non è determinata dall'evasione fiscale che c'è al sud come al nord e ve lo garantisco) non ci fa un cazzo, paga l'illuminazione pubblica e tappa qualche buca! le risorse non sono le stesse.....quello che paghi di irpef come libero professionista non va al tuo comune.....:wink_:
-
Citazione:
frarch
io ho uscito le palle così:
1. non sono emigrato
2. non sono mafioso e non avallo la mafia
3. ho una cultura lavoro e produco per me e per gli altri
4. sono disciplinato
spiegami cosa intendi per uscire le palle...
io dico che le palle le devono uscire i governatori (passati e presenti) che possono combattere questo schifo!
Dimmi cosa deve fare un siciliano/calabrese/campano onesto?
LA RIVOLUZIONE??????
VADO IN TV E LO DICO A MAURIZIO COSTANZO????
L'unica cosa che trovo dignitosa è emigrare come molti fanno...ma infondo mi piace andare per mare aperto...e se possibile...bestemmio anche contro chi ci dimentica...che sia Dio...Berlusconi...o qualche politico italiano che sta a Roma al governo Italiano e di italiano non ha nulla!
Citazione:
roberto70
:wink_:
-
Citazione:
fearless
ma io parlavo della sicilia
delle sue strade
le strade siciliane sono discrete con il sole...se piove è un problema grosso...e poi a parte Catania Messina e Palermo il resto non è collegato dalle autostrade. Per andare da Palermo a Ragusa bisogna fare un viaggio della speranza tra statali e provinciali di 4 ore...sulla Palermo Trapani non ci sono stazioni di servizio...le provinciali e le statali dell'entroterra sono per lo più franate!
Citazione:
roberto70
e comunque non è vero che si pagano tasse uguali dappertutto!
vi faccio un esempio che conosco direttamente! i comuni fanno la manutenzione delle strade comunali, usano soldi del bilancio, che derivano dai trasferimenti dello stato e dalle entrate tributarie proprie! Un comune di 10 mila abitanti dell'emialia romagna incassa due milioni e mezzo di euro di ICI! sono un bel pò di soldi e può permettersi di spendere di più nella manutenzione stradaria! un comune di pari dimensioni in provincia di Lecce ne incasso solo 600.000,00 di €! (vi dico che la differenza non è determinata dall'evasione fiscale che c'è al sud come al nord e ve lo garantisco) non ci fa un cazzo, paga l'illuminazione pubblica e tappa qualche buca! le risorse non sono le stesse.....quello che paghi di irpef come libero professionista non va al tuo comune.....:wink_:
io infatti parlavo di autostrade...che non sono comunali! ma statali!