Visualizzazione Stampabile
-
sei single o sposato???
hai figli???
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Devo far qualcosa per mantenere una forma fisica discreta. non sono più un ragazzino e voglio fare attività fisica al di là di quella che già faccio per lavoro. pensavo alla corsa. poca spesa,tanta resa. no orari,no corsi,massima libertà. però.....che 2 cogxxxni...:cry: o sennò nuoto. leggermente più entusiasmante. spronatemi, ditemi che devo e perchè devo,perchè in fondo me lo sto chiedendo anch'io. le risposte che mi do non sono sufficienti. vado da Marzullo?:coool:
siamo sulla stessa barca, cerco motivatore! :D
-
Citazione:
triplexperience
Devo far qualcosa per mantenere una forma fisica discreta. non sono più un ragazzino e voglio fare attività fisica al di là di quella che già faccio per lavoro. pensavo alla corsa. poca spesa,tanta resa. no orari,no corsi,massima libertà. però.....che 2 cogxxxni...:cry: o sennò nuoto. leggermente più entusiasmante. spronatemi, ditemi che devo e perchè devo,perchè in fondo me lo sto chiedendo anch'io. le risposte che mi do non sono sufficienti. vado da Marzullo?:coool:
Io pratico ciclismo(MTB) e quando c'e' troppo fango oppure ho poca voglia di perdere tempo in preparativi(leggi bici forata\rotta) pratico Nordik walking.
Dato l'uso di bastoncini aumenta la massa muscolare in uso e dunque il consumo di ossigeno con tutto quello che ne consegue.
Costa poco,bastano due bastoncini appositi(x la lunghezza:altezza tua moltiplicato 0'66)
Ho la fortuna di abitare vicinissimo a un persorso MTB che curo personalmente(lo uso dunque....)che si presta benissimo all'uso
PS:lo trovo noioso come correre(mi salva il lettore MP3)ma meno traumatico x la schiena e i menischi(due incidenti in moto=menischi finiti):biggrin3:
PS2:esistono filmati in rete e pure dei "maestri"
-
Citazione:
roberto70
ti sei scordato i cv.....occhio...
...corre a piedi, cazzone...
-
il nuoto è sicuramente + completo.
il running è sicuramente + facile da praticare :wink_:
-
ora che arriva l'inverno vai con lo spinning !!!
...per il resto q8 quello già detto :wink_:
-
Citazione:
Black Death
sei single o sposato???
hai figli???
;)
è uguale...la phiga è una valida motivazione universale....... per chiunque!:wink_:
-
Citazione:
triplexperience
devo fare,non pensare. già faccio:coool:,ma...ma...cercate di capire. la phiga non è uno sport. cioè,magari anche si, ma non...ma caxxo!! capitemi!:cry:
il peso? cioè?:blink:
...occhio a non perdere troppo peso...
-
Citazione:
davidMJF
siamo sulla stessa barca, cerco motivatore! :D
allora butta via la bilancia prendi uno specchio a grandezza naturale mettiti nudo davanti allo specchio e guardati :sick::sick::sick: ....di solito funziona :tongue::tongue:
;)
-
Citazione:
Black Death
allora butta via la bilancia prendi uno specchio a grandezza naturale mettiti nudo davanti allospecchio e guardati :sick::sick::sick: ....di solito funziona :tongue::tongue:
;)
aggiungerei solo una cosa.....fatti tre coca e rum prima.....rende tutto meno traumatico!:coool: