Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno dirà che sono tutti disonesti:
bene puniamoli tutti in tribunale allora, basta legittimi impedimenti anticostituzionali,
LA LEGGE è UGUALE X TUTTI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
E questo tizio va in giro ancora con un sorriso da un orecchio all'altro a stringere mani alla gente...ma quand'e' che ci sara' un Hotel Raphael anche per lui?:rolleyes:
Io intanto ho iniziato a tirar monetine a un mio conoscente che lo vota...:rolleyes:
-
Citazione:
Garnett
lo so che non si dovrebbe dire.... ma non c'è nessuno che lo fa fuori????? :ph34r:
Monellino......... non si dice .......... :nonono:
-
Citazione:
Intriplato
Saviano: "Su di noi bugie per censurare" Berlusconi querela Report: diffamatorio - Repubblica.it
Berlusconi contro Report. Il presidente del Consiglio ha dato mandato all'avvocato Fabio Lepri di citare in giudizio la trasmissione di Milena Gabanelli su Rai 3.
Per il premier il servizio diffuso il 17 ottobre scorso sulle ville di Antigua, 1 sarebbe "diffamatorio". Il giudizio, viene spiegato, sarà promosso contro tutti i responsabili dell'illecito, e sarà chiesta anche la pubblicazione della futura sentenza sui principali mezzi di comunicazione. "
Sarà il tribunale a ripristinare la verità dei fatti" dice il legale.
+ ville ad antigua x tutti :oook:
.....e grazie REport :wink_:
diffamatorio?? dopo tutto quel che hanno scritto sull'appartamento di Montecarlo mi pare veramente ridicolo formulare una tale accusa, ma visto lo spessore morale del querelante non c'è da stupirsi. Secondo me si risolverà con un nulla di fatto e sentiremo parlare ancora una volta di giudici comunisti :ph34r:
-
Citazione:
Lio
Monellino......... non si dice .......... :nonono:
Siamo nelle mani di Dio :laugh2:
-
Citazione:
ZioVic
E questo tizio va in giro ancora con un sorriso da un orecchio all'altro a stringere mani alla gente...ma quand'e' che ci sara' un Hotel Raphael anche per lui?:rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
essezeta
diffamatorio?? dopo tutto quel che hanno scritto sull'appartamento di Montecarlo mi pare veramente ridicolo formulare una tale accusa, ma visto lo spessore morale del querelante non c'è da stupirsi. Secondo me si risolverà con un nulla di fatto e sentiremo parlare ancora una volta di giudici comunisti :ph34r:
stavolta i comunisti sono i giornalisti :rolleyes:
-
Citazione:
Lio
La cosa paradossale é che con le leggi che si sta facendo lui (il nano) può trascinare in tribunale chiunque mentre nessuno potrà trascinare in tribunale lui.
Questo mi fa diventare pazzo.
Occhio gente; queste sono azioni pianificate a tavolino che partono da lontano e hanno un disegno preciso.
Meno male che Report c'é (finché c'é), ma dobbiamo difenderlo noi
Quoto... non immagini quanto mi fa venire i nervi questa cosa ...
-
Citazione:
Richymbler
Piu' Di Pietro fra la gente comune...un coccolone al nano beffardo glie lo farebbero venire di sicuro :ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
domenica vado a messa allora :D
-
in qualsiasi altro paese , sarebbe dietro le sbarre