Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
L'ho sempre detto, che le ditte serie si sanno distinguere nella mischia !!!
Presidente i miei complimenti, ma si guardi le spalle c'è gente pericolosa !!!
non si preoccupi sig. Ghino ...... solo una cosa mi potrebbe sconvolgere la vita ...... SAPERE CHE AVP era GESU' BAMBINO ..................... ma confido nella saggezza del supremo :wink_: :wink_: non avrà fatto sto sbaglio :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
non si preoccupi sig. Ghino ...... solo una cosa mi potrebbe sconvolgere la vita ...... SAPERE CHE AVP era GESU' BAMBINO ..................... ma confido nella saggezza del supremo :wink_: :wink_: non avrà fatto sto sbaglio :cry: :cry: :cry: :cry:
Purtroppo ci sono anche altre cose che potrebbero sconvolgere la vita :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E che quasi di sicuro ci saranno :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Presidente prendo atto. Si ricordi comunque che le mie trasferte in qualità di ambasciatore costano e anche parecchio. Poi, mi scusi, non avevamo in sospeso quel discorso di far arrivare delle prostitute personali per lei, previo aumento di stipendio?
Se le regole sono quelle, temo che dovrà rinunciare alle ragazze. Mi allineo comunque alle nuove regole aziendali.
Saluti, posso almeno passare il Natale e il Capodanno con la mia famiglia!
-
Citazione:
tarheel70
Presidente prendo atto. Si ricordi comunque che le mie trasferte in qualità di ambasciatore costano e anche parecchio. Poi, mi scusi, non avevamo in sospeso quel discorso di far arrivare delle prostitute personali per lei, previo aumento di stipendio?
Se le regole sono quelle, temo che dovrà rinunciare alle ragazze. Mi allineo comunque alle nuove regole aziendali.
caro amico mio :w00t: :w00t: ..... c'è sempre l'eccezzione ..... hem hem ... e per quelle mig****e :sick: :sick: .... opps segretarie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... lei ha già il benestare .... se magari me le lasci sotto l'Albero nel mio uffico la ringrazio ..... :wink_:
-
Citazione:
Raiden
Caro presidente considerando che non mi ammalo perchè sono uno forte io, non prendo giorni liberi perchè ligio al dovere, non vado al bagno ma la trattengo o al massimo faccio come ray, pranzo nel mio posto di guardia per essere sempre vigile, non chiedo aumenti perchè ho già un grande stipendio
.
.
.
è considerando che ci sono dipendenti dei piani alti che non fanno nulla dalla mattina alla sera (:sbornia3:) non merito forse una promozione . . . . . . . . . .
no!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: ex amico raiden:mad: :mad: :ph34r:
[QUOTE=Medoro;338155]
Citazione:
dott_speed
AUMENTI
Gli aumenti di stipendio vengono correlati all'abbigliamento. Se ti vesti con scarpe Prada da euro 350, o borsa Gucci da 600 si presume che tu stia bene economicamente e quindi non abbia bisogno di un aumento.
Se ti vesti in maniera troppo misera, presumeremo che tu debba imparare ad amministrare meglio le tue finanze e quindi non potremo darti un aumento.
Se ti vesti normalmente vuol dire che stai bene come sei e quindi non hai bisogno di un aumento.
QUOTE]
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Praticamente non vedi i soldo e fai come le bananine te la prendi........
e quello che succede ogni giorno
posso avereuna promozione x la dedizione e l'ammirazione e il lecchinaggio nei confronti del persidente e del vive???
posso essere l'Emilio fede o il Bondi dell'SCT?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2:
Citazione:
Ghino
L'ho sempre detto, che le ditte serie si sanno distinguere nella mischia !!!
Presidente i miei complimenti, ma si guardi le spalle c'è gente pericolosa !!!
:ph34r: :ph34r: detto da te:sick:
Citazione:
tarheel70
quoto l'ambasciatore!!!:coool: :biggrin3:
-
Ottimo, Presidente la ringrazio.
Le farò avere come sempre dettagliato curriculum delle meretrici con mia pagella personale.
Vanno provate prima, vero?
Cheers!
-
Citazione:
tarheel70
Ottimo, Presidente la ringrazio.
Le farò avere come sempre dettagliato curriculum delle meretrici con mia pagella personale.
Vanno provate prima, vero?
Cheers!
si ma a campione ... su 4 solo 1 mi raccomando .... :mad: :mad:
-
Vabbè, non dico quasi mai di no al nostro presidente!
Direi che come campione teniamo la tipa del tuo avatar, corretto?
-
Citazione:
tarheel70
Vabbè, non dico quasi mai di no al nostro presidente!
Direi che come campione teniamo la tipa del tuo avatar, corretto?
:w00t:
-
appena appesa in ufficio! grazie presidente! ;) :icon_allah: