credo che a lui interessino di più le differenze tecniche tra le 2 moto più che avere consigli su cosa guardare quando si compra una moto usata
Visualizzazione Stampabile
credo che a lui interessino di più le differenze tecniche tra le 2 moto più che avere consigli su cosa guardare quando si compra una moto usata
hai ragione bastard! ma anche qualche consiglio su come stare attento al "PACCO" non guasta! e scontato che vorrei sapere se proverei sensazioni forti anche con la tua moto!
Ehi EIKONTRIPLE, apparte il fatto che sono un PARACADUTISTA e mia moglie ha due PALLE così! ma tu hai mai guidato una R1 del '99, quando ancora l'iniezione elettronica non esisteva? e poi la speed ha un sacco di cromature e le donne fondamentalmente non capiscono cosa è un CV o KW, ne tantomeno cosa è un treggime di coppia massima!
hei framassotti ,a parte che son contento x te che tua moglie abbia due palle cosi' ..i gusti son gusti ,io parlavo solo di estetica ,visto che le donne come dice il buon paracadutista di cavalli nn ne capiscono una ciuffola .
a sei .....PARACADUTISTA :biggrin3:
SI ma solo per lavoro! Volevo fare il pilota! SCHERZO! Volevo dire che un naked di solito incute meno terrore in una donna! Immagiane se la tua ragazza o tua moglie non so, ti vedesse arrivare con uno ZZR 1400 da 200 cv, e ci facesse un giro con te che smanetti come un pazzo! sicuramente non ci salirebbe piu! è quello che è successo a mia moglie! Prima non avevo molto rispetto per il passeggero! Adesso "LEGGERMENTE" un po dippiù!
questa è praticamente NUOVA!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-05-a.html