Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
questi ci verranno a fare i controlli pure dentro il condominio di casa prima o poi...
noooooo......hai cambiato avatar
-
Citazione:
Python
noooooo......hai cambiato avatar
nn lo potevo piu tenere.. ordinanza del sindaco che vietava espressamente di fumare in pubblico :biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
nn lo potevo piu tenere.. ordinanza del sindaco che vietava espressamente di fumare in pubblico :biggrin3:
anche entrare nei locali pubblici con il casco è vietato ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
anche entrare nei locali pubblici con il casco è vietato ..... :biggrin3:
a parma lo fanno tutti...
se lo fai a bari o a napoli.. hai due possibilità.. o trovi la signora alla cassa con le mani alzate o il marito ti spara prima di aver detto buongiorno..
una volta da ragazzino all 'ingresso del san paolo (quartiere di bari un pò movimentato ) una volante mi fece togliere il casco...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
redcell
concordo sui tossici puttanieri che firmano leggi ed ordinanze di giorno.. per regolare quello che poi fanno di notte.. !
però come diceva qualcuno, c'è già una legge contro l'ubrichezza molesta , non vedo perchè non debba esserci contro chi gira in preda ad allucinazioni o disturbi legati all 'uso di droghe..
Purtroppo il limite sta sempre nella necessità di tutelare chi ti convive accanto, e a rischio di sembrare puritano a moralizzatore, io un pò di pulizia per strada la farei..
da ragazzino cresciuto a milano nel boom dell eroina tra fine anni 70 e inizi anni 80 purtroppo di tossici rompicolgioni nei parchi a rompere i coglioni alle mamme coi bambini ne ho visti molti..e non necessariamente un loro problema esistenziale deve diventare mio!!
Il concetto è giusto è il metodo che è sbagliato!
Dare 500 € di multa ad un tossiko significa che quel tossiko andrà a scippare (la classica vecchietta) 2 volte una x pagare la dose e una per pagare la multa!
E se invece di dare multe creassero posti di lavoro?!?!?
Magari qualche tossiko miracolato da Dio nel dubbio se continuare a drogarsi o andare a lavorare forse sceglierebbe la seconda!!!!
Citazione:
redcell
a parma lo fanno tutti...
se lo fai a bari o a napoli.. hai due possibilità.. o trovi la signora alla cassa con le mani alzate o il marito ti spara prima di aver detto buongiorno..
una volta da ragazzino all 'ingresso del san paolo (quartiere di bari un pò movimentato ) una volante mi fece togliere il casco...:ph34r::ph34r:
Pensavano fossi un Killer?!? (di solito sono gli unici che lo portano :biggrin3:)
-
Citazione:
Pelledorso
Dare 500 € di multa ad un tossiko significa che quel tossiko andrà a scippare (la classica vecchietta) 2 volte una x pagare la dose e una per pagare la multa!
Magari qualche tossiko miracolato da Dio nel dubbio se continuare a drogarsi o andare a lavorare forse sceglierebbe la seconda!!!!
certo certo..sulle multe la penso come te.. e una opportunità o meglio una alternativa sono sacrosante.. a volte però siamo talmente abituati ad incazzarci per ogni tipo di regolamentazione che spesso la si mette in discussione a prescindere..:wink_:
Citazione:
Pelledorso
Pensavano fossi un Killer?!? (di solito sono gli unici che lo portano :biggrin3:)
si esatto.. a volte sono gli stessi malviventi che impongono nel quartiere la circolazione senza casco!!.. pensa te..
in quel caso c'era maretta ed il poliziotto face togliere a me a al mio amico il casco.. :wink_:
-
-
-
la trovo un ottima iniziativa !!
-