a parma lo fanno tutti...
se lo fai a bari o a napoli.. hai due possibilità.. o trovi la signora alla cassa con le mani alzate o il marito ti spara prima di aver detto buongiorno..
una volta da ragazzino all 'ingresso del san paolo (quartiere di bari un pò movimentato ) una volante mi fece togliere il casco...![]()
Il concetto è giusto è il metodo che è sbagliato!
Dare 500 € di multa ad un tossiko significa che quel tossiko andrà a scippare (la classica vecchietta) 2 volte una x pagare la dose e una per pagare la multa!
E se invece di dare multe creassero posti di lavoro?!?!?
Magari qualche tossiko miracolato da Dio nel dubbio se continuare a drogarsi o andare a lavorare forse sceglierebbe la seconda!!!!
Pensavano fossi un Killer?!? (di solito sono gli unici che lo portano)
Ultima modifica di Pelledorso; 27/10/2010 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
certo certo..sulle multe la penso come te.. e una opportunità o meglio una alternativa sono sacrosante.. a volte però siamo talmente abituati ad incazzarci per ogni tipo di regolamentazione che spesso la si mette in discussione a prescindere..
si esatto.. a volte sono gli stessi malviventi che impongono nel quartiere la circolazione senza casco!!.. pensa te..
in quel caso c'era maretta ed il poliziotto face togliere a me a al mio amico il casco..![]()
Ultima modifica di redcell; 27/10/2010 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
fumiamoci sopra...
Io non corro.. volo basso!!!
mah
la trovo un ottima iniziativa !!
la trovo una buona idea
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci