Visualizzazione Stampabile
-
-
Sinceramente certi commenti li capisco poco... ma chissenefrega se la RSV4 è un prototipo targato, fatto solo per asfaltare tutti nella SBK... chissenefrega della farsa della distribuzione... è una bellissima moto, un gran bel pezzo di meccanica e di elettronica italiana, va come un missile, suona come un violino ed è grande quanto una 125... ed infine è acquistabile da tutti previo esborso di 22.000€... questo dovrebbe bastare... se ti piace ed hai 22.000€ la prendi... se non ti piace o non hai 22.000€ non la prendi... il resto sono polemiche da bar.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Sinceramente certi commenti li capisco poco... ma chissenefrega se la RSV4 è un prototipo targato, fatto solo per asfaltare tutti nella SBK... chissenefrega della farsa della distribuzione... è una bellissima moto, un gran bel pezzo di meccanica e di elettronica italiana, va come un missile, suona come un violino ed è grande quanto una 125... ed infine è acquistabile da tutti previo esborso di 22.000€... questo dovrebbe bastare... se ti piace ed hai 22.000€ la prendi... se non ti piace o non hai 22.000€ non la prendi... il resto sono polemiche da bar.
questo è un bar:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
DC...devo quotare il primate.....e poi il post era leggermente spostato verso la prestazione della moto citata, non sicuramente verso il prezzo. Si può rileggere, è lì, in prima pagina....:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
Perchè tu al bar ci vai a fare polemica oppure a fare quattro chiacchere?
-
Citazione:
Herbie 53
Bella....e gran moto! ....ma per me viene dopo il bmw s1000rr...:oook::wink_:
-
Citazione:
Ipcress
Perchè tu al bar ci vai a fare polemica oppure a fare quattro chiacchere?
io al bar ci vado per stare coi miei amici
ma ti vedo troppo incazzoso oggi..
sarò il nuovo nik:ph34r:
-
bella.....però la sigla fa cagare....APRC azzo vuol dire.....non ci fai neanche bella figura al bar.....ho un'Aprilia APRC......suona male :coool:
-
la moto mi è sempre piaciuta... non sono un fan dell'elettronica.. essendo un fiero possessore di cbr 1000 rr riprendo lo slogan della casa.. Potenza e Controllo..
vi aspetto tutti al traguardo del touirist trophy:biggrin3::biggrin3::wink_:
scherzi a parte.. o ne vendono qualcuna o col piffero che riescono a correre nel prossimo campionato sbk:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
bella.....però la sigla fa cagare....APRC azzo vuol dire.....non ci fai neanche bella figura al bar.....ho un'Aprilia APRC......suona male :coool:
A rrivano
P arecchi
R omani
C hattering
:cry: