Sinceramente certi commenti li capisco poco... ma chissenefrega se la RSV4 è un prototipo targato, fatto solo per asfaltare tutti nella SBK... chissenefrega della farsa della distribuzione... è una bellissima moto, un gran bel pezzo di meccanica e di elettronica italiana, va come un missile, suona come un violino ed è grande quanto una 125... ed infine è acquistabile da tutti previo esborso di 22.000€... questo dovrebbe bastare... se ti piace ed hai 22.000€ la prendi... se non ti piace o non hai 22.000€ non la prendi... il resto sono polemiche da bar.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bella.....però la sigla fa cagare....APRC azzo vuol dire.....non ci fai neanche bella figura al bar.....ho un'Aprilia APRC......suona male![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
la moto mi è sempre piaciuta... non sono un fan dell'elettronica.. essendo un fiero possessore di cbr 1000 rr riprendo lo slogan della casa.. Potenza e Controllo..
vi aspetto tutti al traguardo del touirist trophy
scherzi a parte.. o ne vendono qualcuna o col piffero che riescono a correre nel prossimo campionato sbk![]()