Ora non si può più dire che la S1000RR siano più avanzata dal putno di vista dell'elettronica...
Test. Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition - News - Moto.it
Ora non si può più dire che la S1000RR siano più avanzata dal putno di vista dell'elettronica...
Test. Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition - News - Moto.it
Ultima modifica di Ipcress; 27/10/2010 alle 10:28
come mai il cambio di nick? ....
Orco diodo.....se non è un record questo......la prima risposta e già l'argomento è andato a puttane....
Speriamo la tolgano tutta, questa elettronica. Aprilia è caso a parte, infatti non se ne vede per strada e in superstock non corrono o non combinano nulla di buono. E' un prototipo con evidentissime contaminazioni del reparto corse di Noale, nata principalmente per asfaltare tutti in SBK. Per me non è una derivata dalla serie. Non lo sono più nemmeno le altre, che però un tempo lo sono state. Questa è proprio una motoGP targabile a richiesta e nata come tale, con quell'obiettivo. La farsa del kit di trasformazione della distribuzione è stata il massimo.
Uploaded with ImageShack.us
Ecco la prima che ho visto, domenica alla motobenedizione di Castelmonte. Il proprietario è pure evidentemente sottoattrezzato per condurre una belva del genere. Scarico già cambiato, il suono è beddissimo...naturalmente ricorda il VFR ma è più profondo ai bassi e urla di più agli alti. E' piccolissima, adesso mi rendo conto del perchè mi veniva da ridere vedendoci sopra quei perticoni di Smrz, Simoncelli e Camier. Credo sia a misura perfetta di Piangi.
Ultima modifica di valterone; 27/10/2010 alle 10:50
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sinceramente certi commenti li capisco poco... ma chissenefrega se la RSV4 è un prototipo targato, fatto solo per asfaltare tutti nella SBK... chissenefrega della farsa della distribuzione... è una bellissima moto, un gran bel pezzo di meccanica e di elettronica italiana, va come un missile, suona come un violino ed è grande quanto una 125... ed infine è acquistabile da tutti previo esborso di 22.000€... questo dovrebbe bastare... se ti piace ed hai 22.000€ la prendi... se non ti piace o non hai 22.000€ non la prendi... il resto sono polemiche da bar.
babba bia che bestiaccia sta moto!
che moto![]()