er popolo della libertà....
Visualizzazione Stampabile
er popolo della libertà....
mica siamo alte cariche dello stato noi?..che razza di garanzie pretendete...
aumentano sempre più i casi in cui la democrazia guarda dall 'altra parte...
MA NNNNAAAA.........
regime? se vedessi dove lavoro io....
P. D. L. e non è una sigla di un partito....
a napoli bisognerebbe fare questo ed altro. chi protesta contro la discarica o non capisce un cazzo,o è collusa con la camorra, o è una persona onesta che si immagina le complicazioni che nascerebbero a causa della disonestà imperante.
Può anche essere che la polizia abbia abusato dell'art.41 del TULPS, ma poichè è d'obbligo la comunicazione all'Autorità Giudiziaria di ogni perquisizione effettuata, e l'A.G. può chiederne conto, ho i miei dubbi sull'arbitrarietà di tali provvedimenti.
A meno che non intendiate dire che la Polizia di Stato è tutta del PDL o comunque a questo asservita (il che mi pare un pò esaggggggerato) e che anche la magistratura napoletana (proprio quella di Woodcock e compari) sia cieca, sorda, ignorante (e questo potrebbe anche darsi) ma sopratutto appiattita sulle tesi governative.
Francamente mi pare che parlare di regime per una qualche decina di perquisizioni (legali ) dopo tutto quel che è successo laggiù mi pare un tantino esagerato...
:biggrin3:
Diciamo pure che magari c'è anche una parte di gente che protesta perchè già sa che non c'è un programma serio su quelle discariche e che allo stato interessa riaprirle buttarci dentro un po' di roba per allontanare l'attenzione dei Media!!!