er popolo della libertà....

er popolo della libertà....
mica siamo alte cariche dello stato noi?..che razza di garanzie pretendete...
aumentano sempre più i casi in cui la democrazia guarda dall 'altra parte...

MA NNNNAAAA.........

regime? se vedessi dove lavoro io....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

P. D. L. e non è una sigla di un partito....

a napoli bisognerebbe fare questo ed altro. chi protesta contro la discarica o non capisce un cazzo,o è collusa con la camorra, o è una persona onesta che si immagina le complicazioni che nascerebbero a causa della disonestà imperante.
Può anche essere che la polizia abbia abusato dell'art.41 del TULPS, ma poichè è d'obbligo la comunicazione all'Autorità Giudiziaria di ogni perquisizione effettuata, e l'A.G. può chiederne conto, ho i miei dubbi sull'arbitrarietà di tali provvedimenti.
A meno che non intendiate dire che la Polizia di Stato è tutta del PDL o comunque a questo asservita (il che mi pare un pò esaggggggerato) e che anche la magistratura napoletana (proprio quella di Woodcock e compari) sia cieca, sorda, ignorante (e questo potrebbe anche darsi) ma sopratutto appiattita sulle tesi governative.
Francamente mi pare che parlare di regime per una qualche decina di perquisizioni (legali ) dopo tutto quel che è successo laggiù mi pare un tantino esagerato...