Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cip
Molto probabilmente sono i soliti corpi farfallati da pulire.
a 5000km sarebbe molto strano :blink:
-
succedeva anche a me,in genere nelle vicinanze di un semaforo o di uno stop,dopo le varie scalate di marcia arrivando da seconda a prima,frizione premuta e giri motore improvvisamente irregolari fino a spegnersi...risolto problema al tagliando dei 10000,dicesi pulizia corpi farfallati!
-
Specifico: la moto è stata acquistata a giugno, ha 5000 km, ho cambiato il terminale con quello SC basso e rimappato la centralina. I due spengimenti sono capitati nelle ultime settimane, tirando la frizione per scalare. Effettivamente avevo la frizione un pò "lenta" e l'ho tirata...forse poteva dipendere da questo? Comunque grazie e tutti, vi terrò aggiornato nei prossimi giorni, se il tempo lo consentirà:ph34r:
-
sfortunatamente la tiger ha bisogno della pulizia dei corpi farfallati ma in genere la si fa ogni 10000km
strano che accada dopo soli 5000km:rolleyes:
si vede che la tua è un'eccezione alla regola:tongue:
-
Citazione:
bofra
Specifico: la moto è stata acquistata a giugno, ha 5000 km, ho cambiato il terminale con quello SC basso e rimappato la centralina. I due spengimenti sono capitati nelle ultime settimane, tirando la frizione per scalare. Effettivamente avevo la frizione un pò "lenta" e l'ho tirata...forse poteva dipendere da questo? Comunque grazie e tutti, vi terrò aggiornato nei prossimi giorni, se il tempo lo consentirà:ph34r:
alle volte capita che si spenga in scalata.I corpi farfallati non c' entrano niente ( i miei con piu' di 30.000 km non sono mai stati puliti e la moto e' un orologio) e men che meno la regolazione della frizione.Vedi se il problema ti ricapita
-
Citazione:
tiger1961
alle volte capita che si spenga in scalata.I corpi farfallati non c' entrano niente ( i miei con piu' di 30.000 km non sono mai stati puliti e la moto e' un orologio) e men che meno la regolazione della frizione.Vedi se il problema ti ricapita
:ph34r:
beato te:rolleyes:
credo che tu sia l'unico o uno dei pochi:wink_:
-
Citazione:
tiger1961
Ora sono curioso, secondo te da cosa può dipendere?
-
Citazione:
bofra
Ora sono curioso, secondo te da cosa può dipendere?
secondo me è colpa dello scarico,se mi dai 50 euro te lo porto via :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
tiger one
secondo me è colpa dello scarico,se mi dai 50 euro te lo porto via :rolleyes::laugh2:
Lavori per caso in finanza???:ph34r:
Ai veramente il senso degli affari!!!!:biggrin3::tongue:
-
Il problema è noto ma più che la pulizia dei corpi farfallati ( che comunque male non gli fà!) ti consiglio di fare il reset TPS con il tuneecu oppure se non hai il cavetto fallo fare in concessionaria e il minimo torna regolarissimo come prima! :wink_:
Ciao