Non ci penso nemmeno lontanamente
L unico che l ha provata è un amico che potrebbe essere per me come un fratello anzi forse di più visto che ci conosciamo da 35 anni ( 'mmazza come passa il tempo)
Visualizzazione Stampabile
Non ci penso nemmeno lontanamente
L unico che l ha provata è un amico che potrebbe essere per me come un fratello anzi forse di più visto che ci conosciamo da 35 anni ( 'mmazza come passa il tempo)
La mia moto è una Sgualdrina... per molti ma non per tutti :-)
a Orcazza per esempio l'ho fatta guidare e pure in pista :-))))
ma a salirci io dietro... COL CAVOLOOOOOOOOOOOOO!!! :-))))
Non posso...mi dispiace....ma ho l'assicurazione con guida esclusiva...:rolleyes:
A uno sconosciuto no, ma quella della vignetta è una sconosciuta, quale migliore occasione per conoscersi, allora.
Ma che moto è? Ha tre diapason ma anche tre collettori di scarico.....:ph34r::ph34r::ph34r:...vuoi vedere che l'anno prossimo Lorenza corre in SBK con Scassa....:biggrin3::biggrin3:
io no a meno che non sia un parente stretto
l'ho fatta guidare a un amico..bè me l'ha buttata atterra da fermo..senza parole.
:laugh2: bella vignetta...:biggrin3::biggrin3:
a sconosciuti/e neanche per sogno....:sick::dry::dry:
sono io la prima a non chiedere mai di provare la moto di altri...
e a rifiutare se mi offrono una prova.... non si sa mai:ph34r:
Bobina la guida sporadicamente il mio moroso... per la curiosità di provarla quando ha qualcosa di nuovo...
una volta l'ho fatta provare a mio fratello...:biggrin3:sotto di lui sembrava un cbr125..:biggrin3::laugh2:
ho promesso a mio padre che un giorno glie la farò provare...:rolleyes:
fine dei giochi...:coool:
La moto è come la fidanzata...non si fa provare a nessuno
La mia moto deve avere un solo manico: il mio :w00t:
Scherzi a parte, se si tratta di un amico/parente dal manico 'fidato', a malincuore potrei anche sacrificarmi :dry: