Non ci penso nemmeno lontanamente
L unico che l ha provata è un amico che potrebbe essere per me come un fratello anzi forse di più visto che ci conosciamo da 35 anni ( 'mmazza come passa il tempo)
Non ci penso nemmeno lontanamente
L unico che l ha provata è un amico che potrebbe essere per me come un fratello anzi forse di più visto che ci conosciamo da 35 anni ( 'mmazza come passa il tempo)
La mia moto è una Sgualdrina... per molti ma non per tutti :-)
a Orcazza per esempio l'ho fatta guidare e pure in pista :-))))
ma a salirci io dietro... COL CAVOLOOOOOOOOOOOOO!!! :-))))
Non posso...mi dispiace....ma ho l'assicurazione con guida esclusiva...![]()
A uno sconosciuto no, ma quella della vignetta è una sconosciuta, quale migliore occasione per conoscersi, allora.
Ma che moto è? Ha tre diapason ma anche tre collettori di scarico........vuoi vedere che l'anno prossimo Lorenza corre in SBK con Scassa....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io no a meno che non sia un parente stretto
l'ho fatta guidare a un amico..bè me l'ha buttata atterra da fermo..senza parole.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
bella vignetta...
a sconosciuti/e neanche per sogno....
sono io la prima a non chiedere mai di provare la moto di altri...
e a rifiutare se mi offrono una prova.... non si sa mai
Bobina la guida sporadicamente il mio moroso... per la curiosità di provarla quando ha qualcosa di nuovo...
una volta l'ho fatta provare a mio fratello...sotto di lui sembrava un cbr125..
ho promesso a mio padre che un giorno glie la farò provare...
fine dei giochi...![]()
La moto è come la fidanzata...non si fa provare a nessuno
Pino
La mia moto deve avere un solo manico: il mio
Scherzi a parte, se si tratta di un amico/parente dal manico 'fidato', a malincuore potrei anche sacrificarmi![]()