Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
....
In un paese normale si cambierebbe maggioranza e governo e si vedrebbe cosa sanno fare gli altri.
Semplice.
:wink_:
Fino a 2 anni fa c'erano gli altri al governo... e negli ultimi 15 anni ci sono stati diverse volte... 'sti miracoli non li ho proprio visti.:wink_:
Per quanto riguarda Ciancimino... guarda un pò qui...
SEGUGIO - by Enrix
E' uno documentatissimo.
-
Citazione:
votalele
Esatto, un quartiere ex novo di 7/8.000 abitanti.
Costruito da un illustre sconosciuto ( all'epoca)
Le 21 o 22 società off-shore poi non danno un'idea di grande limpidezza....
Comunque acqua passata i problemi adesso sono altri, un governo di incapaci, un capo del governo distratto dai suoi affari, divertimenti compresi, un' economia boccheggiante, un degrado continuo della società civile, un sistema paese che da anni arretra in tutte la classifiche....
In un paese normale si cambierebbe maggioranza e governo e si vedrebbe cosa sanno fare gli altri.
Semplice.
tu non sarai mai il mio eroe! parli troppo...
se fossi anche solo minimamente degno di Mangano! Lui si che è un grande! Nonché amico intimo del fondatore di Forza Italia, del Presidente del Consiglio, di Provenzano e condannato per 4 omicidi di cui 3 come mandante e 1 esecutore...
ED ERA SOLO UNO STALLIERE!
-
Citazione:
Acme
tu non sarai mai il mio eroe! parli troppo...
se fossi anche solo minimamente degno di Mangano! Lui si che è un grande! Nonché amico intimo del fondatore di Forza Italia, del Presidente del Consiglio, di Provenzano e condannato per 4 omicidi di cui 3 come mandante e 1 esecutore...
ED ERA SOLO UNO STALLIERE!
Beh anch io vado a cavallo ogni tanto.....
:tongue:
-
Si, ma prima ancora di Edilnord, negli anni '60, c'è stata la vicenda della Banca Rasini. Anche quelle sono bubbole?
-
concordo con Magnum
come si fa a darla come notizia una buffonata del genere?
-
Citazione:
Ipcress
Si, ma prima ancora di Edilnord, negli anni '60, c'è stata la vicenda della Banca Rasini. Anche quelle sono bubbole?
Tutti teoremi dei magistrati comunisti....
dite che ha già cominciato a spedire le valigie alle Bahamas ?
:laugh2:
-
Citazione:
Acme
Mi pare che ormai sia piuttosto chiaro che contatti tra Stato e Mafia ci siano stati, sarebbe bello capire quanto e soprattutto per quanto!!
sarebbe bello chiederlo a Falcone e Borsellino,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pace all'anima loro :cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
concordo con Magnum
come si fa a darla come notizia una buffonata del genere?
Mah, basta essere il Corriere della Sera, giornale che ti ricordo ha dieci volte più lettori del Giornale.
Almeno finchè si sarà liberi di leggere quello che si vuole....
-
Citazione:
Ipcress
certo tutte ca22ate, la verità è che silvio è bravo e tutti gli altri sono comunisti invidiosi che tramano contro di lui perchè gli ha tolto il potere.... insomma tutti tramano contro di lui ma al potere c'è sempre lui... ah già, è perchè lui è più forte delle ingiustizie, dell'invidia e dell'odio... :laugh2:
a parte gli scherzi, basta fare 2+2 per capire chi abbiamo davanti, non ci vuole un genio...
-
Citazione:
357magnum
beh nel 1975 parlare di Stato pensando a Berlusconi è un pò un azzardo.
Era un imprenditore, nulla di più.
Curioso però che dopo quasi 40 anni la memoria torni così all'improvviso.
E poi parlano dell'Alzahimer...
Pare che invecchiare sia prodigioso!
:biggrin3:
la mia opinione? BUBBOLE!:biggrin3:
purtroppo a questo punto ... devo darti ragione ...