Fino a 2 anni fa c'erano gli altri al governo... e negli ultimi 15 anni ci sono stati diverse volte... 'sti miracoli non li ho proprio visti.
Per quanto riguarda Ciancimino... guarda un pò qui...
SEGUGIO - by Enrix
E' uno documentatissimo.
![]()
Fino a 2 anni fa c'erano gli altri al governo... e negli ultimi 15 anni ci sono stati diverse volte... 'sti miracoli non li ho proprio visti.
Per quanto riguarda Ciancimino... guarda un pò qui...
SEGUGIO - by Enrix
E' uno documentatissimo.
![]()
tu non sarai mai il mio eroe! parli troppo...
se fossi anche solo minimamente degno di Mangano! Lui si che è un grande! Nonché amico intimo del fondatore di Forza Italia, del Presidente del Consiglio, di Provenzano e condannato per 4 omicidi di cui 3 come mandante e 1 esecutore...
ED ERA SOLO UNO STALLIERE!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Si, ma prima ancora di Edilnord, negli anni '60, c'è stata la vicenda della Banca Rasini. Anche quelle sono bubbole?
concordo con Magnum
come si fa a darla come notizia una buffonata del genere?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
certo tutte ca22ate, la verità è che silvio è bravo e tutti gli altri sono comunisti invidiosi che tramano contro di lui perchè gli ha tolto il potere.... insomma tutti tramano contro di lui ma al potere c'è sempre lui... ah già, è perchè lui è più forte delle ingiustizie, dell'invidia e dell'odio...
a parte gli scherzi, basta fare 2+2 per capire chi abbiamo davanti, non ci vuole un genio...