Visualizzazione Stampabile
-
-
Io uso la ps3 ! Mi piace di più ;)
-
La PS3 ha il Blu Ray.
Per il resto, siamo sullo stesso livello, anzi, la qualità dei giochi è la stessa, cambiano solo alcune esclusive per l'una e per l'altra.
Io ho XBOX :ph34r:
-
Anche la 360 legge i bluray, utilizzando un kit aggiuntivo che dovrebbe stare sui 100 euro. Ora come ora é piu' fragile la ps3,fat o slim che sia.
P.s.
Ho la ps3,ma 90 su 100 non mi supporta il formato che in quel momento voglio utilizzare.
Affiancaci un pc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
Anche la 360 legge i bluray, utilizzando un kit aggiuntivo che dovrebbe stare sui 100 euro. Ora come ora é piu' fragile la ps3,fat o slim che sia.
P.s.
Ho la ps3,ma 90 su 100 non mi supporta il formato che in quel momento voglio utilizzare.
Affiancaci un pc
scaricati ps3 media server (è open source e richiede java installato), è un convertitore streaming (al volo) dlna che funziona con mencoder.
se c'è qualcosa con una traccia video (e audio), lui te la rende leggibile per la ps3, tra l'altro senza farti aspettare ore e ore..
ps: ma la aggiorni??
con l'andare avanti del tempo la compatibilità dei codec è sempre aumentata..
-
-
Citazione:
Muttley
mame 32 !!!
aspettavo in grazia qualcuno da quotare :laugh2:
-
Citazione:
Misha84
scaricati ps3 media server (è open source e richiede java installato), è un convertitore streaming (al volo) dlna che funziona con mencoder.
se c'è qualcosa con una traccia video (e audio), lui te la rende leggibile per la ps3, tra l'altro senza farti aspettare ore e ore..
ps: ma la aggiorni??
con l'andare avanti del tempo la compatibilità dei codec è sempre aumentata..
Si,
Ma continua a non leggermi una cippa, solo gli mp3 e qualche foto.
-
Citazione:
emz
Si,
Ma continua a non leggermi una cippa, solo gli mp3 e qualche foto.
se il problema è la compatibilità, te l'ho detto, prova con ps3 media server. io leggo tutto, anche i video in flv scaricati da youtube
se hai bisogno di dritte per impostarlo fai un fischio!
-
Citazione:
Misha84
se il problema è la compatibilità, te l'ho detto, prova con ps3 media server. io leggo tutto, anche i video in flv scaricati da youtube
se hai bisogno di dritte per impostarlo fai un fischio!
E' un programma di conversione per pc?,
Se si non mi serve, se devo accendere il pc per convertire un file in un formato
Leggibile dalla ps3,lo vedo direttamente su pc.
Comunque provero' solo per lo spippolo.