Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bond Street
OT Giumbolo hai mica qualche link per vedere il milan in streaming?
Mp per te, amico ;) ..e scusa il ritardo :cry:
Citazione:
vecchialenza
ringrazio gli amici finora intervenuti , finalmente domani sera avrò la possibilità di smontarmi un pò la scrambly ed andare a controllare cavi-cablaggi etc etc dopo questa ispezione , se non troverò nulla di evidente , proverò a smontare il carter pick up e controllare anche lì . Sabato riproverò la moto e ne saprò di più , Vi terrò aggiornati sperando di non dover disturbare mic andando ad aggiungere al suo topic qualche magagna di bobina o pick up
SGRAT SGRAT
Marco, capito qual è il problema?
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mp per te, amico ;) ..e scusa il ritardo :cry:
Marco, capito qual è il problema?
non lo so ma ho preparato il trapano con la punta da 10
domani lo passo a trovare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
dai, nu je fa' prende 'ste strizze, che quel poveretto è già troppo incasinato col maltempo e la neve.. eheheh..
-
Citazione:
giancarlo
andiamo bene...:cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
Apple
andiamo bene...:cry::cry::biggrin3:
Giancarlo me lo terrorizza.. ahahah
-
spiacente qui ha nevicato (per me significa giornata di lavoro di 16 ore ) quindi non ho avuto tempo per indagare , ma non mi preoccupo , il Gianca e la punta da 10 sono un gran sostegno pissicologico :tongue:
grazie dell'interessamento a tutti , magari domani riuscirò a indagare
-
aggiornamento:
venerdì sera ho avuto finalmente il tempo per smontare sella e serbatoio e controllare cavi,cablaggi etc etc (ma non ho smontato il carter-pick up) , nessun problema visibile . Sabato pom ho fatto un centinaio di km per ricaricare la batteria , provato ad tirare per qualche km fino ai 130 , provato a scaldare il motore tenendo la prima per 3 km su un salitone , nessun problema .
A questo punto è evidente sia qualcosa che si bagna ad aver creato il guaio la volta precedente , resta da capire cosa è .
Stando ai sintomi (motore che và a uno , poi si spegne ) è più probabile la bobina o il pick up ?
-
:blink:seguo con interesse, Marcone!
-
Sicuramente è qualcosa che si bagna e che va in tilt.
Da non sottovalutare però, anche se l'idea sembra stupida, la possibile infiltrazione d'acqua dal tappo del serbatoio.
A me succedeva con la bmw f 650.
-
io tifo per la bobina, perchè fosse lei a darle una mano di resina ci metti un'attimo, dai che tanto nevica e non la puoi usare
:wink_: