Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
tu credi veramente di fare tutto ciò che fai per libera scelta? ......
Si!
Tranne in ufficio...ma li mi pagano.
E quando vad oa far spesa a mia madre o la porto al cimitero
E quando uso l'auto per portare qualcuno all'ospedale.
Il resto è mia libera scelta.
-
Citazione:
trisha
mi aspettavo almeno una gnocca..
quoto.
le lezioni teoriche di phyton non hanno lo stesso sapore di quelle figurative :biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
Si!
Tranne in ufficio...ma li mi pagano.
E quando vad oa far spesa a mia madre o la porto al cimitero
E quando uso l'auto per portare qualcuno all'ospedale.
Il resto è mia libera scelta.
beata te, il mio pistolino decide al posto mio, sono succube :cry:
-
Me lo sono dimenticato già da tempo cosa significa essere single. Adesso momentaneamente lo sono ed é successo altre volte. All'inizio ti sembra di essere più leggero e di avere riconquistato la tua libertà, ma poi, chissà perché :wink_: ricominci a guardarti intorno... qualcosa significherà :w00t:.... e allora ho capito che essere single può essere anche piacevole ma raramente corrisponde alla "vera" necessità di un individuo..... :wacko:
-
Puo' succedere che qualche volta quando si è single si abbia "l'esigenza" di avere qln ....:wub:.....e .....viceversa....:ciapet::ciapet::ciapet::biker::biker::biker::festaaa::festaaa::festaaa:
-
-
Citazione:
Python
il bello di essere single è "essere da soli" ....... il brutto di essere single è "essere da soli" ......................
l'eterno dilemma umano, se sei accoppiato aspiri in certi momenti a essere single, se sei single vorresti essere accoppiato,,,,,,,,,,,,
^.^
-
Citazione:
Segy
beata te, il mio pistolino decide al posto mio, sono succube :cry:
E i pranzi di Natale...quelli a volte ci vado.....quando non sono via in moto...:dry:
Ahhh..ma io parlavo di altro...
Essere single inteso come avere un compagno/a fisso/a....
secondo me ci sono persone che sanno stare anche da sole..altre
che da sole non si sentono complete...tutto qui...:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
l'eterno dilemma umano, se sei accoppiato aspiri in certi momenti a essere single, se sei single vorresti essere accoppiato,,,,,,,,,,,,
^.^
già ..... bbrò solo tu capisci
-
essere soli vuol dire poter far tutto senza nessuno che ti critichi però non puoi condividerlo con nessunò!
-
Citazione:
Strega Klà
E i pranzi di Natale...quelli a volte ci vado.....quando non sono via in moto...:dry:
Ahhh..ma io parlavo di altro...
Essere single inteso come avere un compagno/a fisso/a....
secondo me ci sono persone che sanno stare anche da sole..altre
che da sole non si sentono complete...tutto qui...:wink_:
si hai ragione, sarà una questione di personalità.
le ragioni sono molteplici, spesso si cerca qualcuno per la paura di restare soli.
io resto dell'idea che, colui che ha interessi e amici, difficilmente cerca una persona che inevitabilmente ne limita il loro contatto.