Me lo sono dimenticato già da tempo cosa significa essere single. Adesso momentaneamente lo sono ed é successo altre volte. All'inizio ti sembra di essere più leggero e di avere riconquistato la tua libertà, ma poi, chissà perchéricominci a guardarti intorno... qualcosa significherà
.... e allora ho capito che essere single può essere anche piacevole ma raramente corrisponde alla "vera" necessità di un individuo.....
![]()
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Puo' succedere che qualche volta quando si è single si abbia "l'esigenza" di avere qln .........e .....viceversa....
![]()
NO FEAR
E i pranzi di Natale...quelli a volte ci vado.....quando non sono via in moto...
Ahhh..ma io parlavo di altro...
Essere single inteso come avere un compagno/a fisso/a....
secondo me ci sono persone che sanno stare anche da sole..altre
che da sole non si sentono complete...tutto qui...![]()
sciò
essere soli vuol dire poter far tutto senza nessuno che ti critichi però non puoi condividerlo con nessunò!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
si hai ragione, sarà una questione di personalità.
le ragioni sono molteplici, spesso si cerca qualcuno per la paura di restare soli.
io resto dell'idea che, colui che ha interessi e amici, difficilmente cerca una persona che inevitabilmente ne limita il loro contatto.