Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Il petrolio bianco non è poi così "insapore" per gli anelli di tenuta, a differenza di quanto dicono.
Meglio di quel coso, ci sono gli appositi spray per pulire la catena.
quoto....
il petrolio bianco secca.....
gli spray puliscono peggio...ma sono piu' indolore :wink_:
-
vero...io non sono pro petrolio bianco...uso prodotti appositi e l'affare dui si sta parlando...è buono perchè non imbratti ruote e quant'altro....una cosa che non mi convince è che quando si lubrifica lascia un po' scoperta la parte lato ruota della catena un po secca...ma l'ho usato una sola volta quindi magari devo prenderci la mano..
-
Citazione:
ilvinomeritas
vero...io non sono pro petrolio bianco...uso prodotti appositi e l'affare dui si sta parlando...è buono perchè non imbratti ruote e quant'altro....una cosa che non mi convince è che quando si lubrifica lascia un po' scoperta la parte lato ruota della catena un po secca...ma l'ho usato una sola volta quindi magari devo prenderci la mano..
ma a parte la lubrificazione, pulisce bene?
-
pulisce pulisce...poi dipende anche dal prodotto usato per pulire...io uso da sempre motorex..
-
Citazione:
Millejager
una 50ina d'euro... l''ha preso un mio amico ma sinceramente non mi convince....
con 50 euro mi ci prendo 40 litri di petrolio bianco e una 10ina di pennelli cinesi :D
Citazione:
simone pd
grazie x le info
-
Citazione:
ilvinomeritas
pulisce pulisce...poi dipende anche dal prodotto usato per pulire...io uso da sempre motorex..
ma non ho capito: spruzzi sto motorex su tutta la catena e poi aspetti ... lo devi comunque levare con uno straccio o cosa?
I kit sono monouso , oppure si possono sostituire le spazzole?
-
Citazione:
L'inglese volante
ma non ho capito: spruzzi sto motorex su tutta la catena e poi aspetti ... lo devi comunque levare con uno straccio o cosa?
penso proprio che il kit duri parecchi lavaggi.
se guardi il video vedi come funziona, il liquido cola dentro l'aggeggio e mentre fai firare la ruota pulisce la catena
-
Citazione:
L'inglese volante
no...guarda il video....a inizio discussione...il pulitore si schizza dentro l'affare tramite un tubicino e facendo girare la ruota...e non bisogna attendere nulla e il tutto cola giù per un tubicino (metto un barattolino per la raccolta) poi attendo qualche istante in moto che si asciughi e poi lubrifico sempre spruzzando il grasso dentro l'affare e facendo girare la ruota...gioco fatto e tutto pulito...compresa moto e ruota post....il kit lo uso finchè morte non ci separa! la sua intendo...penso che dopo un pò le spazzoline si consumino...ma non credo dopo 5-6 volte...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: l'ho preso da Bep's....25 euro.
-
PD lo vado a prendere ... Mi sono rotto di smerdare il cerchio ... Grande! :wink_:
Citazione:
ilvinomeritas
no...guarda il video....a inizio discussione...il pulitore si schizza dentro l'affare tramite un tubicino e facendo girare la ruota...e non bisogna attendere nulla e il tutto cola giù per un tubicino (metto un barattolino per la raccolta) poi attendo qualche istante in moto che si asciughi e poi lubrifico sempre spruzzando il grasso dentro l'affare e facendo girare la ruota...gioco fatto e tutto pulito...compresa moto e ruota post....il kit lo uso finchè morte non ci separa! la sua intendo...penso che dopo un pò le spazzoline si consumino...ma non credo dopo 5-6 volte...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: l'ho preso da Bep's....25 euro.
tra l'altro dov'e' il video? ci sono solo immagini ... Comunque il funzionamento l'ho capito ... solo che al posto di quello che ti mettono loro dentro alla scatola su usi il Motorex ... corretto?
-
Matteo lo usa e dice che si trova bene.
Citazione:
Warsteiner
Meglio di quel coso, ci sono gli appositi spray per pulire la catena.
Oltretutto li regalano...:rolleyes::wink_: