





ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it


vero...io non sono pro petrolio bianco...uso prodotti appositi e l'affare dui si sta parlando...è buono perchè non imbratti ruote e quant'altro....una cosa che non mi convince è che quando si lubrifica lascia un po' scoperta la parte lato ruota della catena un po secca...ma l'ho usato una sola volta quindi magari devo prenderci la mano..




pulisce pulisce...poi dipende anche dal prodotto usato per pulire...io uso da sempre motorex..












La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub


no...guarda il video....a inizio discussione...il pulitore si schizza dentro l'affare tramite un tubicino e facendo girare la ruota...e non bisogna attendere nulla e il tutto cola giù per un tubicino (metto un barattolino per la raccolta) poi attendo qualche istante in moto che si asciughi e poi lubrifico sempre spruzzando il grasso dentro l'affare e facendo girare la ruota...gioco fatto e tutto pulito...compresa moto e ruota post....il kit lo uso finchè morte non ci separa! la sua intendo...penso che dopo un pò le spazzoline si consumino...ma non credo dopo 5-6 volte...l'ho preso da Bep's....25 euro.






PD lo vado a prendere ... Mi sono rotto di smerdare il cerchio ... Grande!
tra l'altro dov'e' il video? ci sono solo immagini ... Comunque il funzionamento l'ho capito ... solo che al posto di quello che ti mettono loro dentro alla scatola su usi il Motorex ... corretto?
Ultima modifica di Lo scrofo; 11/12/2010 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.