Visualizzazione Stampabile
-
la mia auto non è catenabile e quasi uno stipendio per le gomme da neve non lo spendo....ergo,via di traverso con la trazione posteriore ;)
oggi alle 13.30 nel tornare a casa (3km al max) ho fatto almeno 15 traversi :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
la mia auto non è catenabile e quasi uno stipendio per le gomme da neve non lo spendo....ergo,via di traverso con la trazione posteriore ;)
oggi alle 13.30 nel tornare a casa (3km al max) ho fatto almeno 15 traversi :D :D :D
esistono i mezzi pubblici :rolleyes:
in certe situazioni, sei un pericolo per te e per gli altri.
-
Citazione:
calm-power
revocata.
la motivazione è che non puoi emettere un obbligo senza prima avere la segnaletiva orizzontale o verticale che te lo "ricordi" (dato che era un provvedimento locale, solo alcune strade erano interessate...e ad ogni immissione in una strada interessata dal provvedimento avresti dovuto trovare il cartello che te lo ricordava...un pò come succede quando entri in tangenziale/superstrada/autostrada).
il problema era proprio che inizialmente avevano messo l'obbligo di catene a bordo o gomme invernali su tutto il territorio della provincia milanese, su tutte le strade. Dopo pochi giorni alcuni comuni si chiamarono fuori, il resto è storia...
-
Citazione:
calm-power
esistono i mezzi pubblici :rolleyes:
in certe situazioni, sei un pericolo per te e per gli altri.
e lo dici a me che esistono ?
lavoro in ATM :D :D :D
generalmente non uso quasi mai l'auto,sempre bus o moto....oggi purtroppo non ho potuto farne a meno.....e cmq sempre piano piano,al contrario di certi caxxoni che mi superavano come se la strada fosse asciutta....
-
è una boiata che è stata revocata...tutto per fare soldi quando basterebbe un po di organizzazione
-
a me non me ne frega una secchia, ho solo la moto :biggrin3:
-
OK, claro che è revocato allora! per me si può chiudere e...buona strada! :tongue:
-
Citazione:
Fulgore
Io cmq sono in scooter, quindi revocata o no, 'zzi loro! :angry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Anch'io in scooterino ci ho messo ben 20 min per circa 3 km pero' vedere gente ferma bloccata in macchina lo ammetto è stata una goduria
:laugh2::laugh2:
p.s. obbligo o no io le gomme invernali le ho messe troppo comode e sicure.
;)
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2:
Anch'io in scooterino ci ho messo ben 20 min per circa 3 km pero' vedere gente ferma bloccata in macchina lo ammetto è stata una goduria
:laugh2::laugh2:
p.s. obbligo o no io le gomme invernali le ho messe troppo comode e sicure.
;)
Ti dico, oggi servivano...
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Ti dico, oggi servivano...
:wink_:
Oggi con le catene al massimo ci legavi la bici al palo, invece con le gomme invernali si andava in giro tranquillamente
;)