la mia auto non è catenabile e quasi uno stipendio per le gomme da neve non lo spendo....ergo,via di traverso con la trazione posteriore
oggi alle 13.30 nel tornare a casa (3km al max) ho fatto almeno 15 traversi![]()
![]()
![]()
la mia auto non è catenabile e quasi uno stipendio per le gomme da neve non lo spendo....ergo,via di traverso con la trazione posteriore
oggi alle 13.30 nel tornare a casa (3km al max) ho fatto almeno 15 traversi![]()
![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
è una boiata che è stata revocata...tutto per fare soldi quando basterebbe un po di organizzazione
ehi tu porco levale le mani di dosso
http://www.youtube.com/watch?v=q-K8x4x4i68
a me non me ne frega una secchia, ho solo la moto![]()
OK, claro che è revocato allora! per me si può chiudere e...buona strada!![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>