Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ma..il cane usciva da solo?
Tutti i giorni?
altra domanda di quelle giuste...
-
Citazione:
Apox
Spero che per caso qualcuno l' abbia trovato e lo stia accudendo...
Voglio pensar bene.
Un cane con il cappotto è OVVIAMENTE di qualcuno non abbandonato,quindi chi l'ha preso se lo voleva portare via,anche perchè lo sa tutto il paese che il cane vestito è di quella pazza della mia ragazza,non può essere diversamente purtroppo e cmq se trovo un cane vado dai vigili o da un veterinario per vedere se ha il microcip,cosa che ha e quindi chiamano a casa
Citazione:
Strega Klà
Ma..il cane usciva da solo?
Tutti i giorni?
TUTTI I GIORNI
-
prima di pensare a cose tipo mystic river, forse è il caso di aspettare e farsi un giro, chiedere...
-
Citazione:
Obsolete
prima di pensare a cose tipo mystic river, forse è il caso di aspettare e farsi un giro, chiedere...
ogni tanto...una cosa giusta la dice:rolleyes:
-
A PARTE LE SOLITE BATTUTE STUPIDE TIPO : MA C'E' UN RISTORANTE CINESE NEI PARAGGI??? mi auguro che lo trovi al piu' presto.
-
Citazione:
Herbie 53
ogni tanto...una cosa giusta la dice:rolleyes:
perchè tu non frequenti la zona attualità nè la zona tecnica classic, ne dico a nastro di cose giuste:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Và bè...scusate....
avrò scritto una cazzata delle tante....
ma io non manderei un cane a giro da solo..può essere un pericolo per se ( in primis) e per gli altri....inoltre...se è una cosa di routine..qualora qualcuno l'avesse adocchiato ci mette un attimo a prenderlo....
Mi spiace da morire per quella povera bestiola perchè anche fosse andata a star meglio..sentirà cmq la mancanza dei padroni veri...e sarà comunque traumatizzata...
Spero torni a casa...e spero non lo lasciate più uscire da solo...nemmeno per 5 metri..come fareste con un figlio mi auguro.
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
Strega Klà
Và bè...scusate....
ma io non manderei un cane a giro da solo..può essere un pericolo per se ( in primis) e per gli altri....inoltre...se è una cosa di routine..qualora qualcuno l'avesse adocchiato ci mette un attimo a prenderlo....
Mi spiace da morire per quella povera bestiola perchè anche fosse andata a star meglio..sentirà cmq la mancanza dei padroni veri...e sarà comunque traumatizzata...
Spero torni a casa...e spero non lo lasciate più uscire da solo...nemmeno per 5a metri..come fareste con un figlio mi auguro.
non m pare che La Strega abbia detto qualcosa di male..
-
fate tornare a casa la sorella di medoro, please.
-
Citazione:
Obsolete
Citazione:
Strega Klà
Và bè...scusate....
Spero torni a casa...e spero non lo lasciate più uscire da solo...nemmeno per 5a metri..come fareste con un figlio mi auguro.
Qui non siamo in una grande città,possiamo fare cose che voi vi sognate,lasciare le macchine aperte con le chiavi dentro e andare a farci i fatti nostri o domire con porte e finestre aperte,sono 10 case e 40 persone in tutto,se il cane è sparito l'hanno fatto sparire,cazzo faceva la stessa cosa da 10 anni e adesso decide di scappare,mi pare un pò strano,e cmq manca da questo pomeriggio
Citazione:
Segy
fate tornare a casa la sorella di medoro, please.
quella lasciala dov'è:biggrin3: