Un cane con il cappotto è OVVIAMENTE di qualcuno non abbandonato,quindi chi l'ha preso se lo voleva portare via,anche perchè lo sa tutto il paese che il cane vestito è di quella pazza della mia ragazza,non può essere diversamente purtroppo e cmq se trovo un cane vado dai vigili o da un veterinario per vedere se ha il microcip,cosa che ha e quindi chiamano a casa
TUTTI I GIORNI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
prima di pensare a cose tipo mystic river, forse è il caso di aspettare e farsi un giro, chiedere...
A PARTE LE SOLITE BATTUTE STUPIDE TIPO : MA C'E' UN RISTORANTE CINESE NEI PARAGGI??? mi auguro che lo trovi al piu' presto.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Và bè...scusate....
avrò scritto una cazzata delle tante....
ma io non manderei un cane a giro da solo..può essere un pericolo per se ( in primis) e per gli altri....inoltre...se è una cosa di routine..qualora qualcuno l'avesse adocchiato ci mette un attimo a prenderlo....
Mi spiace da morire per quella povera bestiola perchè anche fosse andata a star meglio..sentirà cmq la mancanza dei padroni veri...e sarà comunque traumatizzata...
Spero torni a casa...e spero non lo lasciate più uscire da solo...nemmeno per 5 metri..come fareste con un figlio mi auguro.
sciò
fate tornare a casa la sorella di medoro, please.
Qui non siamo in una grande città,possiamo fare cose che voi vi sognate,lasciare le macchine aperte con le chiavi dentro e andare a farci i fatti nostri o domire con porte e finestre aperte,sono 10 case e 40 persone in tutto,se il cane è sparito l'hanno fatto sparire,cazzo faceva la stessa cosa da 10 anni e adesso decide di scappare,mi pare un pò strano,e cmq manca da questo pomeriggio
quella lasciala dov'è![]()
Ultima modifica di Medoro; 17/12/2010 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO