Visualizzazione Stampabile
-
anche il prezzo della rocket fa paura....10 mila euro......mi sembra davvero eccezionale ...per non dire dei 5 mila e rotti euro per il TnT cafè racer.....
-
:coool:la rocket non è una touring....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:coool:la rocket non è una touring....
anche con la Benelli han sbagliato...han scritto sport evo e invece è una cafè racer.....speriamo che almeno i prezzi non siano sbagliati!
-
Citazione:
tonidaytona
ma che bella che e':wub:
prezzo onestissimo.
sarebbe da comprare al volo.
certo che a veder gli annunci dei concessionari si comprende come le moto usate siano tantissime a prezzi stracciati...
quoto alla grande....pero' forse per me "TROPPO STRACCIATI":dry::dry:
aria di crisi black!!!
i prezzi sono quelli vi assicuro che il conce e' serio....
-
Tra le altre cose il titolare della concessionaria MD moto è persona molto competente e gentilissima. Pur non avendo comperato li la mia moto, ma avendolo a meno di cinque minuti da casa, spesso sono andato a chiedere consigli, prima che acquistassi la Scrambler (anche per visionarla dal vivo) e sempre ho trovato molta professionalità e disponibilità. Per quanto mi riguarda lo consiglio fortemente come negozio
-
-
Citazione:
NightRider2
Tra le altre cose il titolare della concessionaria MD moto è persona molto competente e gentilissima. Pur non avendo comperato li la mia moto, ma avendolo a meno di cinque minuti da casa, spesso sono andato a chiedere consigli, prima che acquistassi la Scrambler (anche per visionarla dal vivo) e sempre ho trovato molta professionalità e disponibilità. Per quanto mi riguarda lo consiglio fortemente come negozio
:biggrin3:
-
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:la mia gemella
-
-
Citazione:
melosghiccio
bella!!! e the original
Le carene non lo sono di certo!